Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

outlook, outlook express o thunderbird?

quale è meglio?

noto che con outlook normale è un problema salvare la rubrica, le firme, ecc. l'unica possibilità è esportare il file pst e una volta formattato il pc farlo ricollegare perdendo le firme e la rubrica che non salva sul pst.

con l'express si può esportare la rubrica e impostare una cartella "simil pst" nella quale salva tutti i messaggi, ecc. non ho trovato come esportare le firme

di thunderbird non conosco molto.

vorrei un parere da voi per capire qual'è il miglior e più flessibile programma per la posta elettronica considerando di avere 5/6 accounts di posta.

saluti a tutti e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Io voto per thunderbird, l'ho provato su Linux e l'ho adottato anche su Windows. Addirittura posso condividere la posta tra i due sistemi operativi.

Io uso da sempre Outlook, ma mi dicono che anche Thunderbird funziona molto bene. Evita Oulook Express: è la brutta copia di Oulook ed è uno dei bersagli preferiti dei programmatori di virus vista la sua grandissima diffusione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

quindi ok per thunderbird.

ma thunderbird permette di esportare gli accounts, la rubrica e la posta nel caso debba formattare il pc?

come si fa?
    c'è un manuale, qualcosa da leggere in rete?

grazie
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da patel
    Io voto per thunderbird, l'ho provato su Linux e l'ho adottato anche su Windows. Addirittura posso condividere la posta tra i due sistemi operativi.
    Interessantissimo...
    E come si fa?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Originariamente inviato da Bugu
    Interessantissimo...
    E come si fa?
    La cartella della posta l'ho posizionata nella partizione dove tengo i dati formattata in ext3 per evitare accessi da Xp nella home. Su Xp ho installato i driver per ext3 ed ho impostato su Thunderbird la cartella di posta del disco dati. Sul sito http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/share_mail.html sono descritte le operazioni da fare

ciao, non devo condividere laposta tra linux e windows,
    devo capire come salvare tutto se devo formattare

caio

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Basta copiare la cartella del profilo
    oppure ci sono delle estensioni che ti permettono di esportare le email in formato html o altri, gli account e puoi anche salvare la tua configurazione personale (skin, ext, ecc...)

Permessi di invio