Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: E' possibile ?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    78

    E' possibile ?

    Ciao a tutti ragazzi Veramente complimenti per tutto il sito, è fantastico

    Volevo porvi una domanda:

    E' possibile ( con qualche linguaggio ) accedere nel registro di sistema di un utente da una pagina web? Mi spiego, vorrei fare una pagina che riesca a impostare e a leggere delle chiavi nel registro

    Spero mi aiuterete
    Un saluto a tutti

  2. #2
    E' possibile ( con qualche linguaggio ) accedere nel registro di sistema di un utente da una pagina web? Mi spiego, vorrei fare una pagina che riesca a impostare e a leggere delle chiavi nel registro
    Non vorrei visitare una pagina del genere, soprattutto se apporta modifiche SENZA il mio consenso esplicito... Per fare una cosa del genere devi implementare un ActiveX, restringendo drasticamente i browser supportati al solo Internet Explorer (nelle ultime versioni viene comunque chiesto all'utente se intende usare l'ActiveX).
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    78
    E' per un gioco xD ...

    Il php non lo permette ? Non ho mai avuto a che fare con un ActiveX, manco sò cosa è xD

  4. #4
    Originariamente inviato da DangeR92
    ..

    Il php non lo permette ? ...
    per fortuna no
    ciao
    sergio

  5. #5
    E' per un gioco xD ...
    Perché un gioco dovrebbe scrivere nel Registry dell'utente? Essendo un gioco on-line dovrebbe mantenere tutte le informazioni in un database...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    78
    No è un programma mezzo online e mezzo " in locale "

  7. #7
    Perché non l'hai detto subito?

    Allora la componente del gioco che gira "in locale" può accedere al Registro, però che senso ha chiedere in che linguaggio puoi accedere al Registry?

    1) Devi usare quello con cui stai sviluppando il client
    2) Mi sembra strano che tu sappia creare un gioco client/server ma non modificare il Registro nel linguaggio scelto per implementare il client...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    78
    è no, io le devo impostare DALLA PAGINA WEB ...

  9. #9
    A cosa serve il client?! Dalla pagina Web per fortuna non puoi farlo direttamente, devi comunicare con il client, poi provvederà lui ad impostare le chiavi nel Registro...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    78
    Con gli ActiveX giusto ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.