PDA

Visualizza la versione completa : google map inserimento e pagamento

xprogettomariax
14-04-2008, 19:01
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda io dovrei inserire le google map nel mio sito e vorrei sapere due info..
1) come faccio ad inserire 54.000 google map in automatico??
2) ma google paga se l'utente visualizza le google map? insomma riesco a raccimolare qualke altra cosina di soldi con le map di google??
grazie mille e scusatemi per l'immensa ignoranza

dav
14-04-2008, 21:42
Secondo me non hai ben chiaro cosa sia la Google Map: gli utenti la Google map non la visualizzano, la scarica Google per capire meglio quali sono le pagine del tuo sito da indicizzare.

Google ti paga se tu inserisci nelle tue pagine AdSense :ciauz:

bidibodib
14-04-2008, 22:32
La google sitemap una cosa, quella a cui fa riferimento dav, mentre le google maps sono un'altra cosa.

dav
14-04-2008, 22:42
Io infatti sono partito dal presupposto che parlassimo di sitemap, se non intendevi questo chiedo scusa

xprogettomariax
14-04-2008, 23:30
no infatti io intendevo le mappe (quelle con le strade x intenderci)
le volevo inserire nel mio sito ma xk sono 56.000 pagine all'incirca da inserire le google maps volevo sapere se c'era una maniera tale ke le inserisse lui in automatico o al quanto che io nn perdessi ore ed ore a fare le ricerche e poi ad inserire i link x la visualizzazione...e poi naturalmente volevo sapere se economicamente google mi riconosceva qualke vantaggio sia economico ke pratico su un servizio da me offerto..
tks a tutti

rigby76
15-04-2008, 08:57
1) Hai 56000 file html statici in cui devi inserire la mappa? Se cos c' ben poco da fare, altrimenti se il sito dinamico qualcosa puoi fare, ma l'unico che lo pu sapere chi il sito l'ha realizzato o lo gestisce tecnicamente.

2) Non c' nessun compenso per l'uso delle Google Maps... un servizio che ti viene offerto gratuitamente, ringrazia che non ti facciano pagare... :rollo:

Loading