Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Software manutenzione Windows Vista

    Ciao! Da poco ho preso un portatile che monta come da copione windows vista, che mi consigliate come programmi per tenere snello e pulito il registro di sistema e tutto il resto? In sostanza un po' di sana manutenzione...qualcosa che non faccia casini con il nuovo SO...visto che ancora da quanto ho capito è bene andarci con i piedi di piombo a differenza del ormai collaudato xp...

    Che mi consigliate??

    A presto!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    51
    allora se cerchi a pagamento il migliore ma un po piu per esperti è:wintools.net professional, è una bomba come pulizia registro e varie utilita'.
    se vuoi andare sul free :advanced windowscare v2 personal della IOBIT ti fa anche da antispyware,fa tutto in una scansione lo devi solo aggiornare ogni settimana gratis dall'update, e in ita.ps siccome vista ha il rompi... account utente, il mio consiglio se lo hai disattivato,in windowscare spunta la scansione :analisi di sistema, pkè ti ripristina sempre l'account utente.poi cè tuneup 2008 ma costa.vedi tu.ti dico che vista è proprio un ottimo sistema, ora con il servicepack1 va benissimo, nn dar retta a chi lo disprezza, nn bisogna aver paura della novita'.ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.