Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    3

    Script per marquee sempre aggiornato

    Salve a tutti,
    spero che voi possiate aiutarmi...
    Vi presento la mia situazione:
    Nella homepage di questo sito ( http://rdmonterosso.altervista.org/homenomusic.html) c'è un marquee in cui dovrebbe scorrere un testo scritto in un altra pagina, il quale è in continuo cambiamento; quindi mi servirebbe uno script che aggiorna il testo del marquee automaticamente dall'altra pagina, dato che nn vorrei continuare a riscrivere il marquee ad ogni nuovo cambiamento. Cioè una specie di script "trasferimento testo" .
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo e un saluto!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Premesso che non è ben chiaro cosa ti occorra difficilmente potrai risolvere con javascript, se la pagina "news" si aggiorna automaticamente (deduco sia una pagina php o asp) ti basta fare un inclusione, se invece la pagina "news" e realizza in puro html e aggiornata manualmente non hai altre alternative.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    3
    La pag news è scritta in html puro... non è ancora pubblicata ne finita. Però ho una domanda: se io scrivessi la pag news con il php o l'asp, cosa dovrei fare dopo per tenere aggornato il marquee della home dalla pagina news? Cioè nel senso quando scrivo una nuova notizia nella pag news ,con l'html, questa dovrebbe apparire direttamente anche nel marquee della pag home. :master:
    P.s. scusa la mia ignoranza ma cos'è un inclusione?
    Un saluto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.