Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1

    le cose che "non ne posso più"

    Quelle cose che, oramai ti fan venire due maroni (ne basta uno al governo)

    Ora, apparte qualche personaggio qui dentro, la cosa è reciproca quindi non c'è problema
    Il tempo che non si decide a migliorare, non importa, non può piovere per sempre
    E sti maledetti denti del c....o che mi ritrovo!!

    Ecco la bella lista delle cose che "Non ne posso più" (poi la dovete scrivere anche voi ne)

    Le pubblicità delle auto:
    Auto che arrivano dal cielo, che cadono come meteoriti sul nostro presente, che si illuminano d'immenso, che si trasformano in pesce, in serpente, in mucca pazza, super fiche con offerte che uno dice "Beh quasi quasi demolisco la mia semestrale e ne compro una nuova"
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !

    Le pubblicità delle suonerie:
    Quella del topo disegnata da un "diversamente abile" , il topo più brutto della storia del 3d da qui al tempo della plastilina, quelle di nonna pina e tante altre, hanno rotto i maroni, bastaaaaaaaaaaaa, non è possibile che l'italiano medio cambi suoneria ogni 70 secondi
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    Emilio Fede:
    E' un circo, il suo TG è un circo, i suoi collaboratori sono perennemente imbarazzati, li vedi poverini, sofferenti, sono li che dicono quel che vuole lui solo per tenersi quei schifosi mille euro al mese, perchè?? Perchè far soffrire delle persone innocenti per un deficente che è da buttare nel baratro del dimenticatoio giornalistico

    EL CUMENDA:
    E' un eessere talmente ridicolo e fuori tempo che non saprei manco dove collocarlo tra un vaffa e un vacca.

    E altro altro ancora

    (ovviamente sono tutte cose leggere, mica mi voglio rovinare la giornata!!! )
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Le maledette campane della chiesa di merda di fronte casa mia che suonano ogni mattina alle 7, che Dio o chi per lui strafulmini tutti i cattolici ferventi che la frequentano e la faccia implodere all'istante
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Originariamente inviato da gm
    Le maledette campane della chiesa di merda di fronte casa mia che suonano ogni mattina alle 7, che Dio o chi per lui strafulmini tutti i cattolici ferventi che la frequentano e la faccia implodere all'istante
    bravissimo, concordo in pieno

    Inquinamente acustico allo stato puro, solo che loro possono, ma prova te ad attaccare lo stereo un DB più alto di quanto è consentito dalla legge !!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da gm
    Le maledette campane della chiesa di merda di fronte casa mia che suonano ogni mattina alle 7, che Dio o chi per lui strafulmini tutti i cattolici ferventi che la frequentano e la faccia implodere all'istante
    ricambia sparandogli del black metal a unmmmillione di decibel durante la messa
    Cacca!

  5. #5
    I DJ alla radio che parlano sulle canzoni
    Oggi uno ha rovinato intro e assolo di "White room" e quasi tutta "little wing"
    Ho gridato TACIIIIIIIIIIIIIIIIII cosi' forte che credo che il tipo abbia avuto un ritorno anche in cuffia


    La gente che sorpassa a destra in autostrada
    Cioe'. Gia' per guidare al giorno d'oggi bisogna avere mille occhi. E dalla seconda alla terza corsia si passa dai 120 ai 190 km/h. Ma se poi bisogna pure stare attenti per ritornare a destra perche' c'e' gente che ti sorpassa pure li'


    Quelli che al lavoro chiamano al telefono e cominciano a parlare e non si presentano nemmeno.
    Io: "Pronto?"
    Loro: "Ciao Paolo hai letto la lettera del direttore? Cosa gli dobbiamo rispondere?"
    NB: Io non sono Paolo. Paolo e' il collega con cui condivido il telefono.

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Odio gli automobilisti che guidano i macchinoni larghi come una tangenziale, siamo in centro storico per diana
    Ma odio ancora di più i ciclisti del caiser che al semaforo rosso ti superano e si mettono in mezzo all'incrocio per essere i primi a partire quando c'è verde ma poi non lo vedono e stanno fermi UN'ORA bloccando tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    devono muorireeeeeeeeeee
    Nope.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Quelli sottocasa che ruspano dalle 7 di mattina e ne avranno per seimila ottocento giorni ancora, e il cane che caga sempre sul marciapiede, par di esser sul campo di prato fiorito.

  8. #8
    Non sopporto più mia suocera che ogni sacro santo giorno mi chiede se voglio qualcosa di quello che ha cucinato "sai magari se ne senti l'odore ti vien voglia.." porxx zoxxx vacxx trxxx!!!! Ogni giorno!!!
    1- Ho la dispensa a casa mia e di certo non mi manca il cibo e soprattutto se ho voglia di qualcosa me lo faccio
    2 - Se disgraziatamente dovessi aver voglia di quello che ha cucinato piuttosto mi mangio una mano, altrimenti sarebbe una storia infinita..
    Aiuto!

    Non sopporto mio marito che quando siamo a tavola ci mette 2 ore per mangiare incantandosi davanti alla tv come i bambini quando guardano i cartoni animati. Io ho i minuti contati, non posso aspettare i suoi comodi!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    i compattatori della nettezza urbana che passano alle 6
    i colleghi che sembra stiano ad un funerale

  10. #10
    Odio la musica folk a palla dei miei vicini e le loro voci fastidiose da subnormali.
    Non ne posso più delle pulizie domestiche.
    Basta con le pubblicità degli operatori telefonici che tra poco ti pagano loro per farti un contratto.
    E poi mi annoio.


    Oggi però ho vinto 5000$ quindi posso anche smetterla di brontolare.

    Ciao.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.