Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: MusicalTeleNovelas

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    MusicalTeleNovelas

    Adesso il bassista si fa la cantante. Da una settimana sono tutti ciccipucci, ma se tra un mese o anche due si mollano litigano e mandano a meretrici il gruppo divento una bestia e gli spacco il mulo. Sapevatelo. Già che ho i cohones turbinanti per via del nano malefico. E in più piove da una settimana.
    Cacca!

  2. #2
    Magari anche prima, adesso poi passerete a fare le cover dei Bee-hive, poi si lasciano ed il gruppo si sfalda. Potrai mandare tutti a cagare, ma con l' Alta Velocita'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3

    Re: MusicalTeleNovelas

    Originariamente inviato da ilgiovo
    Adesso il bassista si fa la cantante. Da una settimana sono tutti ciccipucci, ma se tra un mese o anche due si mollano litigano e mandano a meretrici il gruppo divento una bestia e gli spacco il mulo. Sapevatelo. Già che ho i cohones turbinanti per via del nano malefico. E in più piove da una settimana.

    potevi pernsarci prima
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Guardare Telenovlelas induce a votare berlusconi. SAPEVATELO

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: MusicalTeleNovelas

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    potevi pernsarci prima
    cazzo c'entro io non ho fatto niente, anzi gliel'avevo anche detto al bassista di stare all'occhio.
    Cacca!

  6. #6

    Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

    Originariamente inviato da ilgiovo
    cazzo c'entro io non ho fatto niente, anzi gliel'avevo anche detto al bassista di stare all'occhio.
    hai il carisma di un toporagno non è colpa mia

    gli elementi marci vanno eliminati sempre, a costo di stare da soli, il mio tempo è molto più prezioso del loro fankazzsimo



    detto questo, io fossi in te, stasera e non domani o dopodomani, se ci tieni, chiamerei i tizi e chiarirei subito la cosa, se devono mandare in vacca un progetto perchè non sanno gestire un rapporto, allora sono persone "POCO SERIE", in qualsiasi ambito!!

    Sapevatelo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: MusicalTeleNovelas

    Originariamente inviato da ilgiovo
    Adesso il bassista si fa la cantante. Da una settimana sono tutti ciccipucci, ma se tra un mese o anche due si mollano litigano e mandano a meretrici il gruppo divento una bestia e gli spacco il mulo. Sapevatelo. Già che ho i cohones turbinanti per via del nano malefico. E in più piove da una settimana.
    Pensa se nel frattempo si zerbina
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    hai il carisma di un toporagno non è colpa mia

    gli elementi marci vanno eliminati sempre, a costo di stare da soli, il mio tempo è molto più prezioso del loro fankazzsimo



    detto questo, io fossi in te, stasera e non domani o dopodomani, se ci tieni, chiamerei i tizi e chiarirei subito la cosa, se devono mandare in vacca un progetto perchè non sanno gestire un rapporto, allora sono persone "POCO SERIE", in qualsiasi ambito!!

    Sapevatelo
    si vabè adesso tu esageri, non è un progetto professionistico. Il peggio che possa succedere è che se ne vada la cantante, che è arrivata da 1 mese. Anche perchè il bassista non può andarsene, proviamo a casa sua. Comunque sarebbe un peccato perchè lei è brava.
    Cacca!

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

    Originariamente inviato da ilgiovo
    si vabè adesso tu esageri, non è un progetto professionistico. Il peggio che possa succedere è che se ne vada la cantante, che è arrivata da 1 mese. Anche perchè il bassista non può andarsene, proviamo a casa sua. Comunque sarebbe un peccato perchè lei è brava.
    a si dimenticavo che consideri la musica alla stregua di un vaffancu'
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    a si dimenticavo che consideri la musica alla stregua di un vaffancu'
    anche un vaffancu' può essere mandato col cuore
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.