PDA

Visualizza la versione completa : MusicalTeleNovelas

ilgiovo
15-04-2008, 10:35
Adesso il bassista si fa la cantante. Da una settimana sono tutti ciccipucci, ma se tra un mese o anche due si mollano litigano e mandano a meretrici il gruppo divento una bestia e gli spacco il mulo. Sapevatelo. Gi che ho i cohones turbinanti per via del nano malefico. E in pi piove da una settimana. :jam:

andrea_o
15-04-2008, 10:45
Magari anche prima, adesso poi passerete a fare le cover dei Bee-hive, poi si lasciano ed il gruppo si sfalda. Potrai mandare tutti a cagare, ma con l' Alta Velocita' :D

Mame 2.0
15-04-2008, 11:07
Originariamente inviato da ilgiovo
Adesso il bassista si fa la cantante. Da una settimana sono tutti ciccipucci, ma se tra un mese o anche due si mollano litigano e mandano a meretrici il gruppo divento una bestia e gli spacco il mulo. Sapevatelo. Gi che ho i cohones turbinanti per via del nano malefico. E in pi piove da una settimana. :jam:

potevi pernsarci prima

carnauser
15-04-2008, 11:08
Guardare Telenovlelas induce a votare berlusconi. SAPEVATELO

ilgiovo
15-04-2008, 11:12
Originariamente inviato da Mame 2.0
potevi pernsarci prima

cazzo c'entro io non ho fatto niente, anzi gliel'avevo anche detto al bassista di stare all'occhio.

Mame 2.0
15-04-2008, 11:18
cazzo c'entro io non ho fatto niente, anzi gliel'avevo anche detto al bassista di stare all'occhio.

hai il carisma di un toporagno non colpa mia

gli elementi marci vanno eliminati sempre, a costo di stare da soli, il mio tempo molto pi prezioso del loro fankazzsimo

:D

detto questo, io fossi in te, stasera e non domani o dopodomani, se ci tieni, chiamerei i tizi e chiarirei subito la cosa, se devono mandare in vacca un progetto perch non sanno gestire un rapporto, allora sono persone "POCO SERIE", in qualsiasi ambito!!

Sapevatelo

electric_g
15-04-2008, 11:21
Pensa se nel frattempo si zerbina :stordita:

ilgiovo
15-04-2008, 11:24
hai il carisma di un toporagno non colpa mia

gli elementi marci vanno eliminati sempre, a costo di stare da soli, il mio tempo molto pi prezioso del loro fankazzsimo

:D

detto questo, io fossi in te, stasera e non domani o dopodomani, se ci tieni, chiamerei i tizi e chiarirei subito la cosa, se devono mandare in vacca un progetto perch non sanno gestire un rapporto, allora sono persone "POCO SERIE", in qualsiasi ambito!!

Sapevatelo

si vab adesso tu esageri, non un progetto professionistico. Il peggio che possa succedere che se ne vada la cantante, che arrivata da 1 mese. Anche perch il bassista non pu andarsene, proviamo a casa sua. :stordita: Comunque sarebbe un peccato perch lei brava.

Mame 2.0
15-04-2008, 11:25
si vab adesso tu esageri, non un progetto professionistico. Il peggio che possa succedere che se ne vada la cantante, che arrivata da 1 mese. Anche perch il bassista non pu andarsene, proviamo a casa sua. :stordita: Comunque sarebbe un peccato perch lei brava.

a si dimenticavo che consideri la musica alla stregua di un vaffancu'

ilgiovo
15-04-2008, 11:26
a si dimenticavo che consideri la musica alla stregua di un vaffancu'

anche un vaffancu' pu essere mandato col cuore

Loading