Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Studentessi live

  1. #1

    Studentessi live

    Ieri sera sono stato al Rolling Stone di Milano a vedere il concerto degli Elii... beh, bravissimi come sempre "che ve lo dico affare", bravissimi loro, bravissima Paola Folli che ha cantato tutte le parti al femminile e bravissimi Daniele Comoglio al sax e Davide Ghidoni alla tromba (l'aggiunta dei fiati da una spinta in più al complessino)?
    Una bella scaletta mista tra pezzi del nuovo album (Plafone, Ignudi tra i nudisti, Gargaroz, Heavy Samba...) e pezzi storici come Pipppero, Tapparella, TVUMDB e Supergiovane con in mezzo un lungo medley disco.
    Inoltre ci sono state un paio di chicche, la rivisitazione in chiave buscaglioniana della canzone di Sanremo della Tatangelo e un lungo brano del Barbiere di Siviglia con classico cambio di nome del protagonista.
    E in tema elettorale il buon Elione ha dedicato "Il congresso delle parti molli" al governo entrante...

    L'unica pecca è che forse il concerto è stato un poco breve (un'ora e 45 circa)... ma si sa, quando c'è qualcosa di veramente godibile il tempo vola!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  2. #2
    va che oramai un concerto a fatica arriva alle due ore
    beh son contento che il nuovo spettacolo sia bello

    Io me lo sono perso a Vicenza, perchè se non organizzo io le cose, col c...o che gli altri si muovono per fare qualcosa.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se passano da qui ci sarò sicuramente, ma per ora non vedo date programmate in zona

    ma alla tastiera è tornato Rocco vero ?
    e Clayderman Viganò c'è ancora ? L'avevo apprezzato parecchio

    e Uomo ?
    Cacca!

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    se passano da qui ci sarò sicuramente, ma per ora non vedo date programmate in zona

    ma alla tastiera è tornato Rocco vero ?
    e Clayderman Viganò c'è ancora ? L'avevo apprezzato parecchio

    e Uomo ?
    ma te fare 50km ti disturba proprio così tanto?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Originariamente inviato da ilgiovo
    se passano da qui ci sarò sicuramente, ma per ora non vedo date programmate in zona

    ma alla tastiera è tornato Rocco vero ?
    e Clayderman Viganò c'è ancora ? L'avevo apprezzato parecchio

    e Uomo ?
    E' tornato Rocco Tanica ma gli eventi l'anno cambiato e ora non è più Rocco... è Bonifacio.
    Uomo invece è rimasto Jantoman
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    mame se per 50 km intendi andare a vicenza, hai ragione ma non avevo trovato nessuno che venisse (come te mi sembra) e adesso è sold out
    Cacca!

  7. #7
    Originariamente inviato da ilgiovo
    mame se per 50 km intendi andare a vicenza, hai ragione ma non avevo trovato nessuno che venisse (come te mi sembra) e adesso è sold out
    se sapevo andavamo io e te, qualche biglietto lo trovavamo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.