Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Img Sfondo

Img Sfondo

Buon giorno a tutti...prima di tutto scusate se dico qualche cretinata ma sono veramente un neofita di html...utilizzo dreamweaver cs3 su mac (se avete soluzioni su pc è uguale:-)...

...sto cercando di realizzare una newsletter ma ho un problema che non riesco proprio a risolvre...ho disegnato un layout con una tabella, inserito testi e immagini nelle celle e inserito un img unica di sfondo....
    ora il problema è che su browser è tutto ok (Safari, Firefox, Opera, Explorer)...quando invio la pagina via mail, invece, va tutto bene con Mail (Mac) ma con Thunderbird (Pc) non mi carica l'immagine di sfondo...avete idea del perchè???...prob non gli piace il fatto che l'img sia di sfondo xchè le altre (quelle nelle celle) me le carica tranq....AIUTO!!!! sono 3 gg che sto dietro a sta cosa!!!!
    grazie
    Tom

A quanto ne so nelle email puoi mettere un'immagine di sfondo solo al body, non agli altri elementi...

Utente di HTML.it
    Se vuoi creare un newsletter compatibile con la maggior parte delle webmail e dei client di posta elettronica, devi scrivere codice come si faceva millenni fa.
    Nessun background-image, solo immagini nella struttura, layout a tabelle e stili in linea.

Originariamente inviato da gengix
    Se vuoi creare un newsletter compatibile con la maggior parte delle webmail e dei client di posta elettronica, devi scrivere codice come si faceva millenni fa.
    Nessun background-image, solo immagini nella struttura, layout a tabelle e stili in linea.
    Esatto... mi sono trovato anch'io in questa condizione e devo dire che non è facile scrivere alla vecchia maniera. I client di posta interpretano veramente male!!
    Sono riuscito a separare il css dal codice completamente ma non c'è proprio modo di usare i background nei div...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio