Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    [londra] hotel per 2 notti

    Verso metā di maggio dovrei essere in quel di Londra sto cercando buoni hotel con rapporto qualitā/prezzo decente. Avendo letto che si puō rischiare di prenderla nel ciapet facilmente chiedo a voi consigli, lumi o esperienze di qualsiasi tipo.

    Indicativamente mi andrebbe bene spendere massimo sulle 100 steriline per notte per camera a 2 letti e possibilmente non vorrei un tugurio nel bel mezzo del nulla... insomma che sia decoroso e almeno ben collegato con il centro.

    idee?

    grassssie
    I see dead pixels.

  2. #2
    Io a Londra sono stato in un B&B che non consiglierei neanche al mio peggior nemico, quindi me ne sto zitto, ma approfitto per salutarti (;
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3

    Re: [londra] hotel per 2 notti

    Originariamente inviato da Memole
    Verso metā di maggio dovrei essere in quel di Londra ...
    dormi da me




    ok, dimmi in che giorni sei qua, e almeno incontriamoci ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Io a Londra sono stato in un B&B che non consiglierei neanche al mio peggior nemico, quindi me ne sto zitto, ma approfitto per salutarti (;
    cosa č successo di preciso?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    cosa č successo di preciso?
    In 5 in una stanza 2 mt x 2, cesso inguardabile, doccia impraticabile, lavandino inusabile, colazione pessima in bicchieri sporchi, niente ballo lento, niente ballo veloce, niente cortesia, niente convenienza e non c'era neanche l'ampio parcheggio all'ingresso.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    In 5 in una stanza 2 mt x 2, cesso inguardabile, doccia impraticabile, lavandino inusabile, colazione pessima in bicchieri sporchi, niente ballo lento, niente ballo veloce, niente cortesia, niente convenienza e non c'era neanche l'ampio parcheggio all'ingresso.
    e l'amarissima aranciata?

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    e l'amarissima aranciata?
    Non l'ho deglutita.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da FranŠesco
    In 5 in una stanza 2 mt x 2, cesso inguardabile, doccia impraticabile, lavandino inusabile, colazione pessima in bicchieri sporchi, niente ballo lento, niente ballo veloce, niente cortesia, niente convenienza e non c'era neanche l'ampio parcheggio all'ingresso.
    tutte le stanze degli alberghi non di catene internazionali, sono 2x2, c'e' appena lo spazio per camminare, ma il resto comunque e' abbastanza pulito, solitamente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Prova qui:
    www.booking.com
    e leggi sopratutto LE RECENSIONI. Tra due alberghi a tre stelle di pari prezzo, uno puō essere ben pulito, in un edificio ristrutturato e con una buona colazione, l'altro puō essere sporco, in un edificio fatiscente, con camere nel sotterraneo e per colazione latte annacquato e cereali. In ogni caso saranno delle dimensioni di uno sgabuzzino, anche in un 4 stelle.
    Questo fine settimana sono stato allo Stylotel, stanze piccole come la cabina di un traghetto ma pulite (niente moquette), colazione all'inglese del tipo "magna quanto vuoi" (anche 5 o 6 uova fritte se volevi), il tutto per Ŗ60 a notte la singola. La posizione č ottima, ma come tantissimi altri alberghi in zona Paddington/Bayswater, quindi cerca le offerte per il weekend che serve a te, leggi le recensioni e sopratutto verifica che la stanza sia con il bagno in camera (di solito se scrivono "basic" significa che ha il bagno in comune, cosa tipica anche in un tre stelle).
    In bocca al lupo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.