Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Bloccato sulla guida....

Salve gente!!! Mi è venuta voglia di Flash per il mio sito ma come già scritto nel titolo mi sono bloccato sulla guida....
    Nella pagina tre (http://flash.html.it/guide/lezione/2...lmato-di-base/) l'autore, a metà circa, dice: "...e centriamola nel movieclip. Tagliamo il contorno e incolliamolo su un nuovo livello, superiore a quello del riempimento. Selezioniamo il lato inferiore e il lato destro..."
    Come faccio a tagliare il contorno??? Questa parte mi sfugge....

Ps: Gentilmente per le risposte usate un linguaggio semplice, come se doveste parlare ad un bambino (......clicca li, clicca qua poi fai questo...... ^^)

Ringrazio già per le vostre future risposte

Sono riuscito ad andare un po' avanti ma come prevedevo mi sono bloccato di nuovo.... Il fatto che la guida dia tante cose per scontato non mi aiuta ma forse c'è quancuno che può farlo^^
    Credo di aver fatto tutto giusto (o comunque mi avvicino) fino a creare il primo bottone... Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa???

Per chiarire meglio aggiungo questo:
    Non so come associare la parte di codice alla mia movieclip.... Potreste aiutarmi???

Ok, ho scoperto come associare codice ad un oggetto....
    Ma se associo il codice della guida mi da un errore!!!
    Come errore mi dice che sono presenti caratteri supplementari dopo il programma...
    Come mai questo???

Possibile che nessuno sia andato più avanti di me???

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!
    C'è nessuno??? Non chiedo tanto! Solo una risposta dove spiegate quello che l'autore della guida ha dato per scontato....

Permessi di invio