Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di FabMor

Mappa dinamica in flash

Salve a tutti,
    sto portando avanti un progetto di un portale per un cliente che poco fa mi ha chiamato in qunato ha visto delle bellissime mappe in flash che vorrebbe inserire sul sito.
    Il link di riferimento che mi ha dato è questo (vedere la mappa in alto a destra e quella nella sezione DESTINATIONS):
    www.natureandkind.com
    e il lavoro da realizzare è un sito più o meno simile.
    Pur riuscendo a cavarmela egregiamente con portali e database purtroppo non ho grosse capacità di lavorare con flash e Action script.
    Mi farebbe piacere se qualcuno mi potesse dare una idea di tempi e costi di realizzazione di una mappa simile da poter rigirare al mio cliente ed eventualmente se fosse disponibile a collaborare nella realizzazione del tutto.
    Grazie

P.S. se volete potete rispondermi anche in PM

ciao ho visto il sito.
    io ne sto facendo una simile,molto semplice ke si ingrandisce in base al continente cliccato, e poi visualizzi le citta con delle info.
    non è aggiornabile in quanto sarebbe uno sbattimento dover aggiungere delle città per mezzo di coordinate.

su quella mappa credo l unica parte da aggiornare siano i dati relativi alle regioni giusto?

non dovrebbe essere difficile, soprattutto se poi hai un buon sistema di aggiornamento.

ti lascio la mia mail

punkamorfo@msn.com

ma nn ti prometto niente

Permessi di invio