Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    visita di controllo, devo pagare?

    salve gente!

    è molto che non scrivo qui

    volevo porvi 1 quesito...

    ho fatto 1 visita da un dermatologo, privatamente, ed ho sborsato 90 euri, mi ha diagiosticato il problema, mi ha prescritto 1 cura e mi ha detto che ci dovevamo rivedere tra 6 mesi per un controllo.... oggi vado da lui per il controllo e sborsare altre 90 euri , secondo me, è un furto!

    premetto che è il mio dermatologo da ben 4 anni.

    voi come la pensate?

    tnx

  2. #2
    nn credo ci siano distinzioni....a meno che nn ci sia un tariffario esplicito, a parer mio è un furto....sì, ma nn tutti si comportano così.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Vero...è un furto...ma è così che funziona

  4. #4
    Bè se è un medico privato e non hai la prescrizione del medico curante è normale che ti spenni.

    Se prima passavi dal medico curante che accertava l'esistenza del problema e ti facevi fare una bella prescrizione dopo andavi li e magari spendevi la metà
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Di solito la prima visita costa tot (poniamo: 150 euro) e i controlli, visto che ci si mette molto meno tempo, un'altra cifra (poniamo: 60 euro).
    Ma non credo sia "obbligatorio" comportarsi così, essendo servizi privati puoi sempre andare altrove

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    o magari andare via ASL presso qche struttura convenzionata

    meno attesa e paghi solo il tkt!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.