Buongiorno! Ho un problema di visualizazione tra firefox ed explorer.
Ho una pagina con all'interno una tabella. Questa tabella ha un bordo particolare. Allora per crearlo ho creato due colonne (una a destra e una a sinistra) di larghezza di un pixel con un'immagine come background. Purtroppo con explorer si vede bene mentre con firefox non mi vede il bordo destro. Perchè? Posto il codice della tabella
Questo invece è la parte del css che ci interessacodice:<table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"> <tr> <td colspan="5" class="box_home_news_testata">IN PRIMO PIANO</td> </tr> <tr> <td class="box_home_news_bordo"></td> <td class="box_spazio"></td> <td class="box_home_news_cella_notizie"> <table cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td> [img]image/news.jpg[/img] </td> <td> <span class="notizie">NOTIZIE - Titolo notizia</span> <span class="testo">Aeneadum genetrix, hominum divomque voluptas, alma Venus, caeli subter labentia signa quae mare navigerum, quae terras frugiferentis concelebras, per te ... </span><div class="notiziesegue">[segue]</div> </td> </tr> </table> </td> <td class="box_spazio"></td> <td class="box_home_news_bordo"></td> </tr> <tr> <td class="box_home_news_bordo"></td> <td class="box_spazio"></td> <td class="box_home_news_divisore"></td> <td class="box_spazio"></td> <td class="box_home_news_bordo"></td> </tr> <tr> <td colspan="5">[img]image/box_home_news_chiusura.gif[/img]</td> </tr> </table>
Graziecodice:.box_home_news_testata{ width:485px; height:47px; background-image:url("image/box_home_news_testata.gif"); font-family : Verdana, Arial, Helvetica; font-size : 12px; color:#ffffff; font-weight: bold; padding-left: 295px; padding-top: 2px; } .box_home_news_bordo{ background-image:url("image/bordo_banner.gif"); width:1px; } .box_home_news_cella_notizie{ background-color : #fee7ca; padding : 5px; width:440px; text-align:left; } .box_spazio{ width:5px; }

Rispondi quotando