Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Ma č normale che...

  1. #1

    Ma č normale che...

    ....una persona di 30 e passa anni appena entra in
    gelateria e deve scegliere i gusti si lanci a peso morto
    sul Puffo!?!?

    ogni volta mi fanno la faccia come per dire...."Mi stai pigliando per il culo??"
    Cos'hanno contro di me?!??! Cos'hanno contro i Puffi?!?!?


    e mi rompono anchje le palle quando voglio prendermi un lecca lecca gigante guardandomi come se fossi un marziano....io non so....
    ma fatevi i razzi vostri....ognuno ha i suoi gusti.....


    Un'altra volta una banda di marmocchi stava festeggiando un compleanno o qualcosa del genere....a fine cena tutti hanno ordinato un mottarello.....la camerieara dopo 5 minuti viene da noi e mi chiede "Voi cosa volete per dolce?" e io "Ehm....č possibile avere uno di quei mottarelli?!"
    Questa si mette a ridere e mi ripone la domanda ma sei scema?
    Sti nanerottoli mi hanno riportato indietro negli anni e adesso voglio il mottarello....'zo vuoi!?!?

    E voi...bamboccioni...avete qualche "gusto" definito da bambini...?

  2. #2

    Re: Ma č normale che...

    Originariamente inviato da Carletto90


    E voi...bamboccioni...avete qualche "gusto" definito da bambini...?
    Le poppe valgono?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3

    Re: Re: Ma č normale che...

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Le poppe valgono?

    io nn le ho messe perchč mi hanno dato il latte artificiale

  4. #4
    Anch'io ho alcuni gusti infantili, ma in quanto donna non faccio testo. Infatti essendo donna basta che bamboleggi 5 minuti e nessuno si pone il problema che possa fare richieste infantili, vengono considerate normali nell'economia di una femmina scema.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    Il puffo č un gusto inutile. Thread chiuso.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Originariamente inviato da ch_kat
    Anch'io ho alcuni gusti infantili, ma in quanto donna non faccio testo. Infatti essendo donna basta che bamboleggi 5 minuti e nessuno si pone il problema che possa fare richieste infantili, vengono considerate normali nell'economia di una femmina scema.


    anche io voglio essere donna
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    ma il puffo non č praticamente all'anice?

    :master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede cosė da trasportare le montagne, ma non avessi la caritā, non sono nulla.

  8. #8
    Originariamente inviato da Arhica73
    Il puffo č un gusto inutile. Thread chiuso.

    In effetti nn ho mai capito a quale gusto si avvicini e che tipo di ingredienti ci mettano dentro...
    ma me piaceassaie chettedevodė!

  9. #9
    Originariamente inviato da yro
    ma il puffo non č praticamente all'anice?

    :master:



    perō anche i ghiaccioli all'anice

  10. #10
    Io sono un ardito sostenitore della mela verde, conta? Questo gusto farā fare i milioni, ne sono sicuro, altro che gelato al Big Babol, gelato pokemon o stimazzi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.