Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto!

  1. #1

    aiuto!

    Scusate.....riformulo la mia domanda:
    Voglio realizzare un sito in Flash con movimenti, effetti speciali, animazioni, audio e via dicendo; ma nello stesso momento vorrei anche realizzare lo stesso sito (almeno come grafica) anche in formato html, senza movimenti, audio e tutti gli effetti; così da dare a tutti la possibilità di visualizzarlo in due formati diversi, anche per coloro che magari non hanno la linea veloce, visualizzando così lo stesso sito ma in formato statico....
    Mi potreste suggerire come fare? grazie in anticipo.

  2. #2
    semplice..devi costruire 2 siti uno in flash .. e uno in html protesti fare www.tuosito.it/htm/index.htm (e metti tutte le pagine htm) e www.tuosito.it/fla/index.htm (metti tutti i gli swf)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da slay
    semplice..devi costruire 2 siti uno in flash .. e uno in html protesti fare www.tuosito.it/htm/index.htm (e metti tutte le pagine htm) e www.tuosito.it/fla/index.htm (metti tutti i gli swf)

    ok ma i link non funzionano



  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    33
    era un esempio

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da dpu
    era un esempio

    non ci credo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Regolamento

    > Dovremmo cercare di evitare thread intitolati:
    AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta?

    Se tutti scrivessimo così fare le ricerche sul forum diventerebbe una impresa difficile e dispersiva. Inoltre il forum serve per darsi una mano.. scrivere 'aiuto' credo sia superfluo, non pensate?

    > Stesso discorso per URGENTE o VI PREGO HO FRETTA o cose del genere... democraticamente tutti i thread hanno la stessa priorità.


    come da regolamento chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.