Ciao a tutti anche se seguo le vostre guide (praticamente solo HTML) da un bel po' sono nuovo in questro forum e avrei subito un problema da proporvi...
Quest'anno devo fare gli esami ma di studiare non se ne parla manco se me sparano; di qui la necessità di puntare tutto sugli effetti grafici (almeno attirano un po' l'attenzione) della tesina che sto creando in HTML integrando qualche script scaricato come esempio e che al massimo posso un po' modificare visto che l'unica cosa che so sono le basi del javaScript. Il problema è che l'effetto che vorrei creare va oltre le mie capacità e forse anche oltre quelle del javaScript. In pratica come introduzione vorrei far apparire 4 frasi col filtro glow (quello "tipo neon") una dopo l'altra che si susseguono con effetto dissolvenza quando ci clikko sopra, con la prima che cadrebbe al centro dello schermo rimbalzando... è una cosa possibile?

. In pratica come introduzione vorrei far apparire 4 frasi col filtro glow (quello "tipo neon") una dopo l'altra che si susseguono con effetto dissolvenza quando ci clikko sopra, con la prima che cadrebbe al centro dello schermo rimbalzando... è una cosa possibile?
Rispondi quotando
, gli effetti grafici non ti fanno passare l'esame, il motivo per cui non vuoi studiare sono le parole malcomprese
chiarisci quelle e vedrai che rinascerà in te la voglia di studiare, te lo dice uno che ne sa qualcosa.