Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

outlook express 6 2004 firma con immagine non caricata

Ciao a tutti!!!
    non so se sono nel posto giusto....comunque questo è il mio problema:

ho realizzato una firma in formato html con testo e logo da inserire nelle mie email.

quando carico da strumenti - opzioni - firma - file mi mostra tutto il testo formattato correttamente con i css in linea ma al posto del logo ho una bella x rossa sopra....

come faccio a fare in modo che si veda il logo?
    carico il logo dentro la cartella images del mio sito poi se sono disconnessa da internet la x ricomparirà magicamente al posto del mio logo?????

c'è un modo per risolvere questo problema???nemmeno nelle guide relative al programma riesco a trovare soluzione....

confido in voi

Utente bannato

Re: outlook express 6 2004 firma con immagine non caricata

Originariamente inviato da fairydesign
    Ciao a tutti!!!
    non so se sono nel posto giusto....comunque questo è il mio problema:

ho realizzato una firma in formato html con testo e logo da inserire nelle mie email.

quando carico da strumenti - opzioni - firma - file mi mostra tutto il testo formattato correttamente con i css in linea ma al posto del logo ho una bella x rossa sopra....

come faccio a fare in modo che si veda il logo?
    carico il logo dentro la cartella images del mio sito poi se sono disconnessa da internet la x ricomparirà magicamente al posto del mio logo?????

c'è un modo per risolvere questo problema???nemmeno nelle guide relative al programma riesco a trovare soluzione....

confido in voi
    Per questa cosa sarebbe meglio chiedere in questa sezione:
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=5

Permessi di invio