Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: E stasera....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    E stasera....

    ... zerbinaggio.

    Ebbene, dopo le mie dannate 8 ore di lavoro, devo andare a prestare soccorso a due donnette che hanno problemi con i rispettivi pc, ovviamente a gratis, perché siamo amici :rollo: (stranamente il mio telefonino viene chiamato solo quando si rompono i pc).
    Se a fine intervento ponessi la questione del tipo "ho un problemino hardware che influisce in malo modo sul mio software e voi due avete la patch, prego curare" sarebbe brutto?

    Mi odio, in quanto non so dire mai di no
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    anche io ero così come te anni fa, da quando sto con mia convivente, mi ha sempre rimproverato che dovrei guadagnare i lavoretti in serata, altrimenti dovrei portarla in giro alla sera. Ha ragione!
    Ed ora è stato funzionato, ci guadagno un pò di più. Non pago mai la benzina, porto qualcosa un pò di più il cibo per la mia famiglia, che mia figlia di 2 anni ha sempre voglia di giocare con me tutte le sere, che sono unichi tempi che ho. Se io andassi a fare un lavoretto senza guadagnare dopo tutta la giornata nel lavoro e nella sera senza vedere la mia famiglia, è una presa per culo? Avrei preferito di passare la sera con la mia famiglia!! Ne vale la pena SOLO se mi pagano, altrimenti NIENTE e il pc è loro, non MIO. quindi sono PROBLEMI LORO E BASTA!
    Vedrai che ne vale la pena, anche io ero come te anni fa che non sapevo mai dire di no, e alla fine vedrai che si approffittano la bontà! Fatti un pò per farti cercare di capire che anche tu ti devi guadagnare per vivere sopratutto in questo maledetto periodo!

    Fatti un pensiero:

    La benzina per andare ai tuoi amici paghi tu?
    Il tempo da dedicare è per te o per loro?
    Amicizia è una cosa buona, ma ci sono sempre i limiti!
    Ti hanon fatto il favore dopo che tu hai fatto a loro?
    questo sono le domande che trovi immediatamente le risposte!

    Buona serata
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da gsflash
    Fatti un pensiero:

    La benzina per andare ai tuoi amici paghi tu?
    Le persone in questione si trovano a 3 portoni di distanza... quindi tipo 30 metri.. quindi un minuto e mezzo di camminata
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Originariamente inviato da RokStar
    quindi tipo 30 metri.. quindi un minuto e mezzo di camminata

    se cammini sulla lingua, è un tempo plausibile.

  5. #5
    ah meno male che abitate vicino, però chi consuma il fiato?
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  6. #6
    Originariamente inviato da gsflash
    anche io ero così come te anni fa, da quando sto con mia convivente, mi ha sempre rimproverato che dovrei guadagnare i lavoretti in serata, altrimenti dovrei portarla in giro alla sera. Ha ragione!
    Ed ora è stato funzionato, ci guadagno un pò di più. Non pago mai la benzina, porto qualcosa un pò di più il cibo per la mia famiglia, che mia figlia di 2 anni ha sempre voglia di giocare con me tutte le sere, che sono unichi tempi che ho. Se io andassi a fare un lavoretto senza guadagnare dopo tutta la giornata nel lavoro e nella sera senza vedere la mia famiglia, è una presa per culo? Avrei preferito di passare la sera con la mia famiglia!! Ne vale la pena SOLO se mi pagano, altrimenti NIENTE e il pc è loro, non MIO. quindi sono PROBLEMI LORO E BASTA!
    Vedrai che ne vale la pena, anche io ero come te anni fa che non sapevo mai dire di no, e alla fine vedrai che si approffittano la bontà! Fatti un pò per farti cercare di capire che anche tu ti devi guadagnare per vivere sopratutto in questo maledetto periodo!

    Fatti un pensiero:

    La benzina per andare ai tuoi amici paghi tu?
    Il tempo da dedicare è per te o per loro?
    Amicizia è una cosa buona, ma ci sono sempre i limiti!
    Ti hanon fatto il favore dopo che tu hai fatto a loro?
    questo sono le domande che trovi immediatamente le risposte!

    Buona serata
    non trovo il pulsante: "Traduci"
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7
    e io che pensavo di trovare scritto: "E stasera...si tromba!"

  8. #8
    Originariamente inviato da tiratardi
    non trovo il pulsante: "Traduci"
    E il tasto "profilo" lo trovi?

  9. #9
    edit: doppio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da chemako
    e io che pensavo di trovare scritto: "E stasera...si tromba!"
    hai visto nevicare a ciel sereno? non credo, quindi perche' ti era venuta quella idea?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.