Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    oggetti kitch: il bomber duke

    venerdì sera ero tranquillo al brico che stavo acquistando dei prodotti per il bricolage (vernici, dadi, spruzzacqua, filo ecc) quando ad un tratto vengo assalito da una visione veramente vintage, ma più che vintage era molto kitch.... c'era un cliente col vecchio bomber duke, ce lo aveva un mio compagno di classe nel 1992 e già al tempo era già notevolmente fuori moda, ve lo ricordate?


  2. #2
    le 15:40, al massimo si

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Era quello che ti davano coi punti della Kinder
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Ne ho uno simile, non della Duke ma molto carino, verde e leggermente meno sportivo. Ogni tanto me lo rimetto durante i periodi di mezza stagione, a me piace.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5
    Ne ho uno simile, non della Duke ma molto carino, verde e leggermente meno sportivo. Ogni tanto me lo rimetto durante i periodi di mezza stagione, a me piace.
    Ragazzi, giusto per evitare confusione, Duke non è la marca del giubbino. Quel giubbino faceva parte della collezione di abbigliamento sportivo che rappresentava l'università di Duke, che si trova a Durham, nel Nord Carolina. Le squadre sportive di questo ateneo (quella di Basket è famosissima ed ha uno dei programmi migliori di tutti gli States) prendono il nome di Duke Blue Devils, da cui il colore blu elettrico.

    qui un bel pò di roba...

    Ps: Duke caccapù
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.