Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: primi passi

primi passi

ciao a tutti, sono da poco nel mondo internet e i dubbi sono moooolti. Espongo subito il problema... uso corel per grafica e un obsoleto frontpage per fare i siti... vorrei realizzare con corel una immagine con su delle parole con collegamenti ad altre pagine e salvo in .htm (fin qui credo di non sbagliare) poi vado sulla cella di frontpage per caricare l'immagine .htm e non si vede ... allora metto su la stessa immagine ma in .jpg o .gif ma non ho più il collegamento ipertestuale... Sono molto ignorante lo ammetto ma che devo fare? grazie per una eventuale delucidazione

Utente bannato

Re: primi passi

Originariamente inviato da enrico_twi
    ciao a tutti, sono da poco nel mondo internet e i dubbi sono moooolti. Espongo subito il problema... uso corel per grafica e un obsoleto frontpage per fare i siti... vorrei realizzare con corel una immagine con su delle parole con collegamenti ad altre pagine e salvo in .htm (fin qui credo di non sbagliare) poi vado sulla cella di frontpage per caricare l'immagine .htm e non si vede ... allora metto su la stessa immagine ma in .jpg o .gif ma non ho più il collegamento ipertestuale... Sono molto ignorante lo ammetto ma che devo fare? grazie per una eventuale delucidazione
    Devo confessare che non ho capito niente

Se hai questi due programmi ti consiglio di usarli per ciò che sono nati: uno per la grafica vettoriale, l'altro per creare siti (anche se sono qello che sono).
    Quindi ti conviene fare il tuo sito usando solo FP. Con pazienza ti metti li e ti crei la struttura de sito come la disegneresti con CD. Poi ti crei (con CD) i pezzetini di immagini che ti servono e il gioco è fatto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio