Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    327

    Mi aiutate a modificare questa pagina internet?

    Salve ragazzi mi chiamo Fabrizio, ho un problemino e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ho creato questa pagina: www.gruppowebazar.com
    Vorrei sapere come fare per far si che le cose che vanno inserite nell'area di testo da parte di chi accede al sito rimangano lì. (p.s. solo due persone entreranno nel sito infatti verrà protretto mediante password e servirà semplicemente per lo scambio di informazioni tra due utenti posti in postazioni diverse)

    Ultima domanda, vorrei sapere come fare per assegnare al pulsante messo accanto un comando del tipo taglia l'intera riga e incollala in coda ad un altra pagina in cui vi è una medesima tabella. (che in verità è creata giustapponendo vari form).
    Accetto anche altre soluzioni diverse, il mio intento è solo fare un sito che possa fare tale cosa.

    Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare!!
    Cia a tutti!

  2. #2
    L'html non ti basta. Per memorizzare informazioni ti ci vuole un linguaggio di programmazione lato server (su cui puoi memorizzare su db o file di testo).
    Sceglitene uno e chiedi nella sezione dedicata...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.