Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Consiglio per week-end toscano

    Sto guardando alcuni posti carini in Toscana per fare il week end del 25 aprile con la mia ragazza...

    Cerco qualcosa di tranquillo, tipo in mezzo alle colline ma non distante da luoghi interessanti da visitare.

    Avevo pensato ai dintorni di San Gimignano, il paese mi sembra molto bello da visitare, ma ne vale la pena?

    Insomma, consigliatemi voi, mi piacerebbe andare nelle colline toscane, a farmi delle belle mangiate e bevute e vedere bei posti. Purtroppo però non conosco assolutamente la Toscana, e non vorrei trovarmi in un posto del menga!

    Grazie a chi mi consiglierà
    se vedi nero,
    spara a vista

  2. #2
    Chianciano Terme, Montepulciano, Montalcino.


    Non lontanissimi da Siena, ci sono le terme, vino a volontà, paesini tranquilli e tanto ma tanto verde.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Originariamente inviato da LaJe
    Chianciano Terme, Montepulciano, Montalcino.


    Non lontanissimi da Siena, ci sono le terme, vino a volontà, paesini tranquilli e tanto ma tanto verde.
    chevvoi te, extracomunitaria, a l'evvera che mo' lo sono anche io in toscana!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    sono stato in 2 agriturismi, uno a pochi km da pisa... l'altro vicino al mugello...

    mi sono trovato bene in entrambi, ma mentre nel secondo si faceva solo colazione, nel primo cèra anche la cena... e si mangia divinamente....
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  5. #5
    Ti consiglio Monteriggioni, il paese è carino e si mangia da Dio. Inoltre sei vicino a Siena.
    Altrimenti Impruneta, vicino Firenze.
    Altrimenti Montecatini, così se la ragazza non te la da hai la soluzione sotto la finestra...

    firma in costruzione

  6. #6
    Vai a Murlo, micro paese etrusco stupendo, tra l'altro c'e un alberghetto con piscina dove sono stato più volte con la mia ragazza e mi sono trovato molto bene.

    inoltre sei vicino alla statale e in 10 min sei a Siena.

    se ti và di farti poi una trentina di km puoi raggiungere Cortona, una cittadina sulle colline che merita assolutamente, sopratutto nella zona alta.

    consiglio anche monteriggioni, stupendo.

    S. Gimigniano è molto bella ma ultimamente è sovraffollata in maniera disumana, almeno d'estate.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    chevvoi te, extracomunitaria, a l'evvera che mo' lo sono anche io in toscana!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da LaJe
    fantastico!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    chianciano terme, eta' media 60 anni, e' un paese per vecchi.
    san gimignano a me non e' piaciuta particolarmente, sara' che tutti ne parlano bene ma poi non e' cosi diversa dagli altri paesini tra pisa, firenze e siena
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    ma, domandina da ignorènte, a siena che cè da visitare?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.