PDA

Visualizza la versione completa : 4.070 euro...

jamesev
16-04-2008, 11:14
... quanto mi ha estorto il notaio ieri per il rogito! In cambio di un foglio di carta con sopra scritto "In presenza di.... attesto che...." e tanti sorrisi.

Stavo riflettendo su una cosa: il notaio lo stesso per tutti gli appartamenti messi in vendita dal mio costruttore... 2 palazzine... 140 appartamenti... 4.070 x 140 fa....... a notaio.... ma vaffanculo va! :nonlodire

yro
16-04-2008, 11:15
Originariamente inviato da jamesev
... quanto mi ha estorto il notaio ieri per il rogito! In cambio di un foglio di carta con sopra scritto "In presenza di.... attesto che...." e tanti sorrisi.

Stavo riflettendo su una cosa: il notaio lo stesso per tutti gli appartamenti messi in vendita dal mio costruttore... 2 palazzine... 140 appartamenti... 4.070 x 140 fa....... a notaio.... ma vaffanculo va! :nonlodire

meri costretto ad andare da quel notaio l?

Carletto90
16-04-2008, 11:16
5200 e nn ho fatto tutte ste scene... :D

E' una cosa nota che la casta dei notai una casta di ladroni

jamesev
Originariamente inviato da yro
meri costretto ad andare da quel notaio l? era il notaio a cui si affidava il costruttore

galz
Originariamente inviato da jamesev

Teoricamente, il notaio dovrebbe anche indagare sulle ipoteche, etc etc.. non solo firmare un foglietto :fagiano: :fagiano:

leon4rdo
16-04-2008, 11:17
scommetto che per adesso quel pezzo di carta te lo tieni ben stretto! :D

Carletto90
Originariamente inviato da yro
meri costretto ad andare da quel notaio l?

se nn hai amici notai difficile trovare uno che ti fa un prezzo pi basso di un notaio che si fa tutta la palazzina

jamesev
Originariamente inviato da galz
Teoricamente, il notaio dovrebbe anche indagare sulle ipoteche, etc etc.. non solo firmare un foglietto :fagiano: :fagiano: aahh allora corro subito da lui a portargli altri 1000 euro :madai!?:

galz
16-04-2008, 11:20
Originariamente inviato da Carletto90
se nn hai amici notai difficile trovare uno che ti fa un prezzo pi basso di un notaio che si fa tutta la palazzina
Anche avendo amici notai, difficile che ti facciano dei prezzi clamorosamente pi bassi :stordita: Ti tolgono una parte, ma sotto una determinata cifra non vanno :stordita:

jamesev
16-04-2008, 11:21
Originariamente inviato da Carletto90
se nn hai amici notai difficile trovare uno che ti fa un prezzo pi basso di un notaio che si fa tutta la palazzina ammesso che il notaio faccia un lavoro per produrre quei fogli... comunque gli altri 139 atti sono uguali... cambiano solo i nomi e le metrature.

Qundi in pratica ha prodotto qualcosa senza sforzo, facendolo pagare 4000 euro

Loading