Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: 4.070 euro...

  1. #1

    4.070 euro...

    ... è quanto mi ha estorto il notaio ieri per il rogito! In cambio di un foglio di carta con sopra scritto "In presenza di.... attesto che...." e tanti sorrisi.

    Stavo riflettendo su una cosa: il notaio è lo stesso per tutti gli appartamenti messi in vendita dal mio costruttore... 2 palazzine... 140 appartamenti... 4.070 x 140 fa....... a notaio.... ma vaffanculo va!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: 4.070 euro...

    Originariamente inviato da jamesev
    ... è quanto mi ha estorto il notaio ieri per il rogito! In cambio di un foglio di carta con sopra scritto "In presenza di.... attesto che...." e tanti sorrisi.

    Stavo riflettendo su una cosa: il notaio è lo stesso per tutti gli appartamenti messi in vendita dal mio costruttore... 2 palazzine... 140 appartamenti... 4.070 x 140 fa....... a notaio.... ma vaffanculo va!
    meri costretto ad andare da quel notaio lì?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  3. #3
    5200 e nn ho fatto tutte ste scene...

    E' una cosa nota che la casta dei notai è una casta di ladroni

  4. #4

    Re: Re: 4.070 euro...

    Originariamente inviato da yro
    meri costretto ad andare da quel notaio lì?
    era il notaio a cui si affidava il costruttore
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5

    Re: 4.070 euro...

    Originariamente inviato da jamesev
    ... è quanto mi ha estorto il notaio ieri per il rogito! In cambio di un foglio di carta con sopra scritto "In presenza di.... attesto che...." e tanti sorrisi.
    Teoricamente, il notaio dovrebbe anche indagare sulle ipoteche, etc etc.. non solo firmare un foglietto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    scommetto che però adesso quel pezzo di carta te lo tieni ben stretto!

  7. #7

    Re: Re: 4.070 euro...

    Originariamente inviato da yro
    meri costretto ad andare da quel notaio lì?

    se nn hai amici notai è difficile trovare uno che ti fa un prezzo più basso di un notaio che si fa tutta la palazzina

  8. #8

    Re: Re: 4.070 euro...

    Originariamente inviato da galz
    Teoricamente, il notaio dovrebbe anche indagare sulle ipoteche, etc etc.. non solo firmare un foglietto
    aahh allora corro subito da lui a portargli altri 1000 euro
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9

    Re: Re: Re: 4.070 euro...

    Originariamente inviato da Carletto90
    se nn hai amici notai è difficile trovare uno che ti fa un prezzo più basso di un notaio che si fa tutta la palazzina
    Anche avendo amici notai, è difficile che ti facciano dei prezzi clamorosamente più bassi Ti tolgono una parte, ma sotto una determinata cifra non vanno

  10. #10

    Re: Re: Re: 4.070 euro...

    Originariamente inviato da Carletto90
    se nn hai amici notai è difficile trovare uno che ti fa un prezzo più basso di un notaio che si fa tutta la palazzina
    ammesso che il notaio faccia un lavoro per produrre quei fogli... comunque gli altri 139 atti sono uguali... cambiano solo i nomi e le metrature.

    Qundi in pratica ha prodotto qualcosa senza sforzo, facendolo pagare 4000 euro
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.