Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambio dell'ora

Cambio dell'ora

ciao a tutti, ho un problema con un applicativo che utilizza Java.
    da quando c'è stato il cambio dell'ora (+1) le segnalazioni che questo applicativo mi invia sono rimaste all'ora "vecchia", quindi indietro di un'ora . cercando nei vari file di configurazione dell'applicativo ho trovato una variabile cgi_DATA="", devo modificare questa variaible? o come devo fare per poter dire al mio applicativo che adesso l'ora è stata spostata avanti?

grazie a tutti..ciao..

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    E noi come possiamo saperlo?
    Non sappiamo che applicativo sia, non sappiamo come funziona, non abbiamo nessuna riga di codice da poter controllare... le sfere di cristallo non le hanno ancora inventate.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

il fatto è che mi hanno detto essere un problema inerente al java e volevo sapere se vi risultavano problemi di questo tipo, legati al cambio dell'ora.
    se ci sono effettivamente stati dei precedenti io poi mi riadatto la soluzione al mio applicativo, mi basta un esempio..se esiste..

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    No: se l'applicazione non funziona a dovere è colpa di chi l'ha scritta: mai avuto problemi con il cambio dell'ora in Java.
    codice:
    import java.util.*;

GregorianCalendar gc = new GregorianCalendar();
    Questa riga di codice ottiene dal sistema operativo l'indicazione della data/ora attuali.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio