ho appena messo online il mio nuovo blog sto facendo tutto da solo sia la parte grafica che il resto,
non sono molto convinto del layout
il sito è www.opensourceonline.eu
mi potreste consigliare
grazie![]()
ho appena messo online il mio nuovo blog sto facendo tutto da solo sia la parte grafica che il resto,
mi potreste consigliare
grazie![]()
lo so che è brutto volevo uno spunto un abbinamento di colori anche il tuo non è che sia bellissimo![]()
Io invece non lo trovo per niente Brutto anzi mi piace. L'unica cosa , rivedrei un attimo l'header eliminando qualche riflesso tipo questo esempio. ciao
eviterei come la morte quel fondo tipo cielo del presepe tanto per cominciareOriginariamente inviato da Mas245
mi potreste consigliare
grazie![]()
![]()
comunque le cose che non mi convincono sono giusto lo sfondo e la testata cambiando quelle il sito non è malaccio
![]()
Io ti consiglierei di rivedere graficamente il menù di destra, lo sfondo e l'header potrebbero anche andare bene, ma toglierei qualche riflesso sull'header come ha detto randagio72!
Ciao
Valerio
bravaOriginariamente inviato da Mas245
lo so che è brutto volevo uno spunto un abbinamento di colori anche il tuo non è che sia bellissimo![]()
![]()
quindi evitereste i riflessi sul nome?
ed il cielo a pecorelle con le stelle è peggio?
i riflessi fanno molto web 2.0 va tanto adesso
Consigli per lo sfondo?
ormai sono old.Originariamente inviato da Mas245
i riflessi fanno molto web 2.0 va tanto adesso