Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

paginazione risultati con flash

Ciao a tutti...mi sono appena iscritta al forum...
    guardando tra le guide ho visto questo tutorial

http://flash.html.it/guide/lezione/2...-dellinfinito/

ho provato a farlo....
    l'unico problema che ho trovato è alla fine quando parla dei clip "pag", "barranav", "pagine" e dei "bottoni"....praticamente la parte finale....non ho capito quando bisognerebbe crearli e de bisogna crearli.
    Premetto che questa è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere....sono ancora alle prime armi....
    Ciao e grazie

>pag
    è un clip dove metterai un pls di sfondo ed una casella di testo dinamica poi lo linki dalla libreiria con il nome appunto pag

>barranav
    è un clip vuoto in cui con la funcione MenuPag() attacchi i clip pag dalla libreria...

ps ma nn si scarica anche un es li?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Innanzi tutto grazie per avermi risp....
    Se ho ben capito....prima devo creare il clip barranav, all'interno di esso devo mettere un clip pag dove all'interno metto la casella di testo dinamico...e il pulsante di sfondo (ma a cosa serve questo pulsante).
    E poi conme faccio a linkarlo nella libreria?
    Ciao e grazie

Originariamente inviato da Giusy84
    Innanzi tutto grazie per avermi risp....
    Se ho ben capito....prima devo creare il clip barranav, all'interno di esso devo mettere un clip pag dove all'interno metto la casella di testo dinamico...e il pulsante di sfondo (ma a cosa serve questo pulsante).
    E poi conme faccio a linkarlo nella libreria?
    Ciao e grazie
    no

devi creare un clip vuoto ...che sarebbe barranav e lo piazzi sullo stage