Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Incompatibilità tra FireFox e IE, perchè?

Ho fatto un sito in CSS, con FireFox lo vedo a meraviglia, con IE la grafica è bruttissima!!! ma perchè?
    qualcuno può aiutarmi a capire come fare per render eil sito uguale in tutti e due i browser?

questo è il link: http://www.lorenzgames.com/

Guardando velocemente quello che si vede sui 2 browser posso dirti quello che secondo me è sbagliato:

- hai fatto troppo affidamento sui bordi tratteggiati dei div - explorer e gli altri browser li interpretano in modo troppo differente per poterli utilizzare per quello che vorresti fare tu

- per il menu il tag <menuh> probabilmente non è interpretato da explorer, dovresti usare un [list=1][*] o per lo meno un <font>

- per il fatto che i div della "top 10" in explorer non "flottano" è un bug comune di explorer, che nel float aumenta di 3 pixel la larghezza del div (probabilmente hai usato misure ben precise, che in firefox sono lette come dovrebbero, ma explorer, avendo misure più ampie, fa slittare sotto il "div di troppo"
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    gli elementi con classe fout NON sono floattati, ma hanno display: table-cell
    ma il suo genitore non ha display: table e questo non è supportato da IE6 e nemmeno da IE7
    (vedi http://www.quirksmode.org/css/display.html)

quindi a quegli elementi (fout) dai solo float: left, display: inline ed una larghezza definita,
    poi elimina i
    che sperano ogni riga

Ad ogni modo quella lista di top10 dovrebbe essere definita con una lista ordinata [list=1][*]...
    o, alternativamente, con una definition list <dl><dt><dd>...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    gli elementi con classe fout NON sono floattati, ma hanno display: table-cell
    ma il suo genitore non ha display: table e questo non è supportato da IE6 e nemmeno da IE7
    (vedi http://www.quirksmode.org/css/display.html)

quindi a quegli elementi (fout) dai solo float: left, display: inline ed una larghezza definita,
    poi elimina i
    che sperano ogni riga

Ad ogni modo quella lista di top10 dovrebbe essere definita con una lista ordinata [list=1][*]...
    o, alternativamente, con una definition list <dl><dt><dd>...
    ecco... ciò dimostra che io avevo dato solo uno sguardo alle pagine e non al codice...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Raga vi ringrazio infinitamente, ho applicato un pò di cambiamenti come avevate suggerito e ora funziona alla perfezione

spero funzioni anche su opera, non l'ho ancora provato

Permessi di invio