Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

allungare in altezza un dvd automaticamente in base al contenuto

allora ho un div contenitore che a sua volta contiene un div colonnaLeft e colonnaRight con float:left.
    all'interno di colonnaLeft c'e una tabella con un form, il problema è che questo form è alto un 600px e viene disegnato fuori dal div colonnaLeft e adirittura nache dal div contenitore.
    come mail il contenitore non si adatta in altezza rispetto a colonnaLeft e di conseguenza colonnaLeft rispetto alla tabella con il form??
    Grazie per l'aiuto!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se n'è parlato diverse volte, una ricerca ti avrebbe aiutato

i float sono elementi che escono dal flusso normale del documento, e come conseguenza rendono i loro contenitori completamente vuoti

per risistemare l'altezza del contenitore devi fare clearing su di esso (cerca easyclearing sul forum/google)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    grazie 1000

Utente bannato
    ok ho fatto come dici tu e ho usato position relative per il contenitore e position absolute per colonnaLeft.
    All'interno ora di colonnaLeft ho 2 div che dovrebbero stare uno sotto l'altro e cosi avviene ma il primo in ordine nell'html appare sotto l'altro!!! come faccio per invertire l'ordine di visualizzazione anche se nell'html è specificato bene? Ho provato a invertirli nell'html e niente!!

grazie!

Permessi di invio