Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    [JAVA] programma che non va!?!?

    CIAO A TUTTI
    diciamo subito che sono nuovo di qua percio non so se è il posto giusto per provare a risolvere il mio problema!!
    vi pongo subito la domanda:

    ho un programma, si chiama CAM INTERFACE, serve a generare i programmi per una fresatrice a controllo numerico.

    l'ho istallato su due pc, sul mio non funziona, mentre su quello del capo si..
    da que che ho capito è un programma che va con Java, ho provato a disistallare e ristallare tutto piu volte ma non vuole funzionare.

    qualcuno è cosi gentile da darmi una mano a capire il problema? o meglio cosa possa fare a capire perche su un pc va e su uno no!??!

    ciao grazie
    se ho sccritto nella sezione sbagliata qualcono per cortesia mette il mess su quella piu adatta?

  2. #2
    Magari e' un problema di Java Virtual Machine, tu hai una versione e l'altro pc un'altra versione (magari piu' vecchia). Aggiorna la versione della JVM (java.sun.com) sulla macchina in cui non funziona.
    Saluti,
    Pasquale Congiustì.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,306
    E magari dai un'occhiata alle specifiche del programma (avrà un manuale o un sito di riferimento): dovrebbero esserci scritti anche i requisiti minimi per il funzionamento.

    Ad ogni modo, non si tratta di un problema di programmazione Java, ma di uso del software di terze parti. Quindi, dovresti rivolgerti a chi ha realizzato l'applicazione, noi non possiamo saperne nulla.

    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.