Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: woow photogallery

woow photogallery

bellissima mi piacerebbe utilizzare una fotogallery cosi ma non sono molto pratica con il linguaggio as, uso flash per realizzare siti web veramente basic.

ho però bisogno di utilizzare una gallery cosi
    http://projects.melodycode.com/Flick...leryWidget.swf

potete aiutarmi con qualcosa di simile che mi faccia capire passo per passo come si sviluppa?

grazie in anticipo!!!

qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa nell'inserire testi nuovi nel forum? xchè mi escono le cartelle sulla sinistra con un puntone nero in mezzo?

Originariamente inviato da Marigraph
    qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa nell'inserire testi nuovi nel forum? xchè mi escono le cartelle sulla sinistra con un puntone nero in mezzo?
    quel puntino nero indica che a quella discussione hai partecipato anche tu ....ovviamente essendo tua la discussione ti esce cmq anche se rispondi in un altro post dopo esce il puntino nero...

cmq x quanto riguarda la galleria fatto un giro sul sito di julius un utente del forum ne potrai scaricare qualcuna sicuramente e magari usarla x i tuoi scopi...ce ne sono di diverse
    oppure fa una ricerca nel forum che trovi tanti script al riguardo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok, grazie mille per la deluciadzione del "punto nero".

adesso sbircio sul sito di julius cosi almeno potrò avere un riferimento in caso di problemi!!

ciao a dopo!

Permessi di invio