PDA

Visualizza la versione completa : [Regalo] Cosa regalo a...

RokStar
16-04-2008, 14:41
... me stesso? :fagiano:

No, non è il mio compleanno, e nemmeno onomastico o altri giorni in cui si tende a festeggiare. Oggi mi hanno regalato 200 neuro per una cavolo di paginetta in php fatta circa un mesetto fa, e visto che sono introiti extra lavoro mi sento di spenderli invece di ammassarli in banca come faccio solitamente con gli stipendi.

Avevo pensato di comprare un pedale VOX wah wah e lo spartito che contiene tra le altre anche Little Wing, sia mai che mi rimetto di impegno a studiare chitarra.

Il pedale VOX è una buona scelta o sono meglio cosi più recenti tipo i vari cry-baby? Il VOX costa una trentina di euro in più... c'è un suo perché oppure se ne approfittano perché sono i produttori dei primi wah wah? Lo spartito di importazione non ho idea di quanto possa costare...

Consigli? :zizi:

andrea_o
16-04-2008, 14:58
visto che sei tu..direi decisamente una peripatetica di alto lignaggio.
Non ti ricapitera' mai piu'.

Druzya
16-04-2008, 15:43
Originariamente inviato da RokStar
... me stesso? :fagiano:
Consigli? :zizi:

si, vai a zoccole :D

badcat
16-04-2008, 15:45
Originariamente inviato da andrea_o
visto che sei tu..direi decisamente una peripatetica di alto lignaggio.
Non ti ricapitera' mai piu'.

:D

RokStar
16-04-2008, 15:47
Ok, riformulo la domanda:

A parte regali che possano essere di aiuto alla vita sessuale, cosa potrei regalarmi? Il pedale VOX + spartito possono essere buone scelte? Mi piaceranno? :bhò:

miki.
16-04-2008, 15:51
non ti riconosco piu' :incupito:
un tempo avresti messo quei soldi nel fondo cassa del negozio. Stai iniziando a diventare un po' troppo egoista.

Corinna
16-04-2008, 16:03
Un weekend fuori? :stordita:

RombodiSuono
16-04-2008, 16:20
Originariamente inviato da RokStar
Mi piaceranno? :bhò:

Non dovessero piacerti mi raccomando: non fare il cafone e dimostra comunque di averlo gradito, è il pensiero che conta.

alda
16-04-2008, 16:24
Originariamente inviato da RombodiSuono
Non dovessero piacerti mi raccomando: non fare il cafone e dimostra comunque di averlo gradito, è il pensiero che conta.

:biifu:

Brazonet
16-04-2008, 16:26
Il Vox a mio giudizio è migliore del Cry Baby. Ha un suono più corposo e più caldo. Sicuramente costa di più del mitico Cry che nonostante tutto rimane comunque un grande pedale (per forza, io ho quello!), ma da come mi risulta non è proprio facile trovarlo in tutti i negozi di chitarre.
Per l'acquisto vai tranquillo. Anche lo spartito di Little Wing lo consiglio: da quell'arrangiamento si imparano molte tecniche blues. :unz:

Loading