Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Regalo] Cosa regalo a...

    ... me stesso?

    No, non è il mio compleanno, e nemmeno onomastico o altri giorni in cui si tende a festeggiare. Oggi mi hanno regalato 200 neuro per una cavolo di paginetta in php fatta circa un mesetto fa, e visto che sono introiti extra lavoro mi sento di spenderli invece di ammassarli in banca come faccio solitamente con gli stipendi.

    Avevo pensato di comprare un pedale VOX wah wah e lo spartito che contiene tra le altre anche Little Wing, sia mai che mi rimetto di impegno a studiare chitarra.

    Il pedale VOX è una buona scelta o sono meglio cosi più recenti tipo i vari cry-baby? Il VOX costa una trentina di euro in più... c'è un suo perché oppure se ne approfittano perché sono i produttori dei primi wah wah? Lo spartito di importazione non ho idea di quanto possa costare...

    Consigli?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    visto che sei tu..direi decisamente una peripatetica di alto lignaggio.
    Non ti ricapitera' mai piu'.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: [Regalo] Cosa regalo a...

    Originariamente inviato da RokStar
    ... me stesso?
    Consigli?
    si, vai a zoccole
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea_o
    visto che sei tu..direi decisamente una peripatetica di alto lignaggio.
    Non ti ricapitera' mai piu'.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Ok, riformulo la domanda:

    A parte regali che possano essere di aiuto alla vita sessuale, cosa potrei regalarmi? Il pedale VOX + spartito possono essere buone scelte? Mi piaceranno?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non ti riconosco piu'
    un tempo avresti messo quei soldi nel fondo cassa del negozio. Stai iniziando a diventare un po' troppo egoista.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da RokStar
    Mi piaceranno?
    Non dovessero piacerti mi raccomando: non fare il cafone e dimostra comunque di averlo gradito, è il pensiero che conta.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non dovessero piacerti mi raccomando: non fare il cafone e dimostra comunque di averlo gradito, è il pensiero che conta.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    Il Vox a mio giudizio è migliore del Cry Baby. Ha un suono più corposo e più caldo. Sicuramente costa di più del mitico Cry che nonostante tutto rimane comunque un grande pedale (per forza, io ho quello!), ma da come mi risulta non è proprio facile trovarlo in tutti i negozi di chitarre.
    Per l'acquisto vai tranquillo. Anche lo spartito di Little Wing lo consiglio: da quell'arrangiamento si imparano molte tecniche blues.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.