Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Giudice di pace: come lo contatto?

    Salve a tutti,
    e' la prima volta che devo per forza di cose contattare il giudice di pace. Non mi e' chiara una cosa: posso rivolgermi a lui / suo ufficio direttamente chiamandolo oppure devo far intervenire il mio legale?

    Grazie.
    Saluti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    penso tu possa contattare direttamente il suo ufficio. cosi' non fosse, avrai al massimo perso 2 minuti al telefono
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

    Re: Giudice di pace: come lo contatto?

    Originariamente inviato da sperelli.andrea
    Salve a tutti,
    e' la prima volta che devo per forza di cose contattare il giudice di pace. Non mi e' chiara una cosa: posso rivolgermi a lui / suo ufficio direttamente chiamandolo oppure devo far intervenire il mio legale?

    Grazie.
    Saluti.
    non so se posso dirtelo... magari mi arrestano.. però a questo punto te lo dico proprio

    in italia esistono i tribunali ...

    ebbene si...

    anche da noi sono arrivati i tribunali

    gira voce si trovino gli uffici dei giudici di pace e la cancelleria del tribunale per mettersi in contatto e fissare le udienze....



    cmq spero non fosse una domanda seria....

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    penso tu possa contattare direttamente il suo ufficio. cosi' non fosse, avrai al massimo perso 2 minuti al telefono
    Grazie mille. Ho parlato con la segretaria, molto gentile tra le altre cose. Ho aperto il thread non tanto per non perdere i 2 minuti ma perche' sarei stato cmq impossibilitato nel telefonare subito, tanto valeva aprire un thread.

  5. #5

    Re: Re: Giudice di pace: come lo contatto?

    Originariamente inviato da DesertStorm
    non so se posso dirtelo... magari mi arrestano.. però a questo punto te lo dico proprio

    in italia esistono i tribunali ...

    ebbene si...

    anche da noi sono arrivati i tribunali

    gira voce si trovino gli uffici dei giudici di pace e la cancelleria del tribunale per mettersi in contatto e fissare le udienze....



    cmq spero non fosse una domanda seria....
    Forse la smania di fare ironia (di basso livello) non ti ha consentito di leggere in maniera adeguata la mia domanda. Ho chiesto semplicemente se come privato cittadino potevo fissare appuntamento presso il giudice di pace oppure doveva pensarci il mio avvocato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.