Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore Upload

Utente di HTML.it

Errore Upload

Salve a tutti, ho un problema sull' upload di file da flash. Il fatto è che in locale funziona tutto benissimo, mentre se carico tutto nel mio sito non mi carica i file e mi restituisce l' errore HTTP Error #500. Ho cercato un po' ma non riesco proprio a risolvere il problema...avete qualche idea?
    ciao e grazie Michele

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    generalmente dipende dalle impostazioni di sicurezza definite dal "mod_security" sul server (se provi a cercare così dovresti trovare qualcosina in più sul web al riguardo) e può avere più di una soluzione ma dipende dal server su cui stai lavorando, perchè da quel che ho letto non esiste una soluzione universale
    un modo che ho testato personalmente è quello di scrivere un .htaccess particolare, solo che non lo ritrovo ...

Utente di HTML.it
    Grazie,
    ho cercato un po' sul file htaccess ma non ho trovato nulla per permettere a flash di caricare un file...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da mic77
    Grazie,
    ho cercato un po' sul file htaccess ma non ho trovato nulla per permettere a flash di caricare un file...
    non è un problema mirato su flash, è un problema più vasto, non ricordo con esattezza gli estremi del discorso ma mi pare che vertesse sul fatto che dopo una certa soglia di domanda e risposta del server riguardo al file caricato, l'operazione decadesse

[edit] ho trovato un riferimento riguardo all'htaccess da usare: http://wordpress.org/support/topic/162373#post-716628

vedi un po' se risolvi con questo

[edit2] comunque le due righe che dovrebbero bastare sono queste:

SecFilterEngine Off
    SecFilterScanPOST Off

[edit3] ecco questo è più chiaro: http://board.flashkit.com/board/showthread.php?t=742315

Utente di HTML.it
    Ho creato un nuovo htaccess con quelle due righe e l' ho inserito nella cartella del file swf e funziona perfettamente...
    grazie mille
    ciao Michele

Permessi di invio