Ciaoa tutti,
sto sviluppando un player FLV con Actionscript 2.0
ho utilizzato un componente intrinseco di Flash, ovvero FLVPlayBack.
Ad esso ho associato vari movieclip che permettono di mettere in pausa il video, fare il play...
Ho anche la barretta di avanzamento che mi indica a che punto sono del video (SeekerBar) e il controllo del volume.
Tutto questo è gestito da Flash che tramite la semplice associazione degli elementi permette l interazione.. es.

FLVp.playButton = myPlay ;
FLVp.pauseButton = myPause;
FLVp.seekBar = seeker;
FLVp.volumeBar = myVolumeBar;

Nel browser i tag del Flash player vengono generati da JS in base al tipo di browser.
Veniamo al dunque:
Ora dovete immaginarvi questa cosa.. il video appena istaziato parte subito, arriva alla fine, e tramite la chiamata FLASH
ExternalInterface.call("doneFLVP");
richiamo una funzione JS che nasconde il DIV in cui è presente il flash e fa comparire un immaginetta che tramite un ONCLICK rivisualizza il DIV con l FVLPlayer .
JS a questo punto chiama una funzione dentro il filmato FLASH che fa ripartire il filmato.
(Nel flash player ho ExternalInterface.addCallback("callFLashPVL",null, ViewVideo); )
Tutto avviene in modo regolare.

Dove sta il problema?

Se l utente interagisce col filmato, ovvero cliccando col mouse la seekerbar e spostandola x visualizzare un altra porzione del filmato..il filmato termina regolarmente, compare l immagine e all onclick dell utente compare il seguente errore JS: "Object doesn't support this property or method"

Questo problema si verifica solo sotto Firefox..quindi immagino sia un problema solo di JS sotto IE.

Mi sapete dare una mano?

Tnx.