Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Avete presente...

  1. #1

    Avete presente...

    ...quella sensazione che si prova quando ci si sveglia la mattina, si prende il caffè, si fuma la sigaretta, si fa la cacca, ci si veste, ci si infila le scarpe, ci si mette il giacchetto, si prende il telefonino, gli occhiali da sole, le chiavi di casa, si sale in macchina, si gira la chiave e leggendo il quadro si vede che sono le 7.07 di mattina mentre si credeva fossero le 9.00?




    Bè...è rodimento di culo!
    l'ignoranza è benedetta

  2. #2

    Re: Avete presente...

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ...quella sensazione che si prova quando ci si sveglia la mattina, si prende il caffè, si fuma la sigaretta, si fa la cacca, ci si veste, ci si infila le scarpe, ci si mette il giacchetto, si prende il telefonino, gli occhiali da sole, le chiavi di casa, si sale in macchina, si gira la chiave e leggendo il quadro si vede che sono le 7.07 di mattina mentre si credeva fossero le 9.00?

    Bè...è rodimento di culo!

    uhmmm... no.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sei tornato su a fare il bidet?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Originariamente inviato da Angioletto
    sei tornato su a fare il bidet?
    si' ma ha trovato il cesso occupato. da neptune

  5. #5

    Re: Avete presente...

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ...quella sensazione che si prova quando ci si sveglia la mattina, si prende il caffè, si fuma la sigaretta, si fa la cacca, ci si veste, ci si infila le scarpe, ci si mette il giacchetto, si prende il telefonino, gli occhiali da sole, le chiavi di casa, si sale in macchina, si gira la chiave e leggendo il quadro si vede che sono le 7.07 di mattina mentre si credeva fossero le 9.00?




    Bè...è rodimento di culo!

    tutto qui??

    quando ti presenterai in ufficio domandandoti perchè non c'è nessuno, e scoprirai mezzora dopo che è domenica, allora vieni a dirmi qualcosa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    A me capita che al posto delle 9 sono le 11...mai successo di svegliarmi prima del dovuto in tutta la mia vita.

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    A me capita che al posto delle 9 sono le 11...mai successo di svegliarmi prima del dovuto in tutta la mia vita.
    e lui è fortunato, ma io sono il peggiore riesco ad andare a lavorare alle 6.00 domandandomi

    A- perchè fa così buio
    B- come mai non c'è un ca...o di nessuno per la strada
    C- Arrivato davanti l'ufficio, mi domando perchè non ci sia ancora nessuno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    e lui è fortunato, ma io sono il peggiore riesco ad andare a lavorare alle 6.00 a domandarmi

    A- perchè fa così buio
    B- come mai non c'è un ca...o di nessuno per la strada
    C- Arrivato davanti l'ufficio, mi domando perchè non ci sia ancora nessuno




    se è per questo mi è anche capitato di andare ad un appuntamento in autobus perché non ricordavo dove avevo messo la macchina
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    se è per questo mi è anche capitato di andare ad un appuntamento in autobus perché non ricordavo dove avevo messo la macchina
    al centro commerciale la perdo 2X3 sempre, sempre sempre sempre
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mai successo di dimenticarmi dov'è la macchina, ma ho altre turbe. Tipo le chiavi. Credo che il mio ritardo cronico nel 95% dei casi sia da attribuire al fatto che non trovo siffatti ammennicoli.

    Sto disperatamente cercando su ebay un portachiavi sonoro, il cui interruttore si deve come mimo attaccare a parete.
    Lo suoni e le chiavi suonano. e le trovi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.