Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    e-commerce con caratteristiche che modificano prezzo

    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi se mi potevate indicare dei siti e-commerce nei quali č possibile per ogni articolo inserito selezionare, da dei menų a tendina, tipologie di caratteristiche differenti che facciano variare il prezzo dell'articolo.

    es. per un fucile subaqueo

    materiale (fibra di carbonio, acciaio, plastica)

    dimensione (50 cm, 60 cm, 70 cm)


    Spero di essermi spiegato bene.

    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!!!
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

  2. #2
    Il primo che mi viene in mente č http://www.dell.it dove puoi personalizzare le varie caratteristiche di un PC.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: e-commerce con caratteristiche che modificano prezzo

    Originariamente inviato da assen
    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi se mi potevate indicare dei siti e-commerce nei quali č possibile per ogni articolo inserito selezionare, da dei menų a tendina, tipologie di caratteristiche differenti che facciano variare il prezzo dell'articolo.

    es. per un fucile subaqueo

    materiale (fibra di carbonio, acciaio, plastica)

    dimensione (50 cm, 60 cm, 70 cm)


    Spero di essermi spiegato bene.

    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!!!
    cerca "oscommerce"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Netmassimo il sito che mi hai indicato non č proprio quello che cercavo, vorrei vedere un sito e-commerce che abbia tre menų a tendina che contengano le caratteristiche di un prodotto. Se un utente seleziona una voce dal primo menų automaticamente vorrei che cambiassero le caratteristiche del secondo e del terzo menų. Una volta selezionate le voci nei menų calcola il prezzo. Spero abbiate qualcosa in mente.
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

  5. #5
    Originariamente inviato da assen
    Netmassimo il sito che mi hai indicato non č proprio quello che cercavo, vorrei vedere un sito e-commerce che abbia tre menų a tendina che contengano le caratteristiche di un prodotto. Se un utente seleziona una voce dal primo menų automaticamente vorrei che cambiassero le caratteristiche del secondo e del terzo menų. Una volta selezionate le voci nei menų calcola il prezzo. Spero abbiate qualcosa in mente.



    e una fettina di culo accanto all'osso? no?
    l'ignoranza č benedetta

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    e una fettina di culo accanto all'osso? no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    applausi per Mick The Rabbit
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    applausi per Mick The Rabbit
    il problema č che il 100% dei clienti ecommerce sono davvero cosi.. ce ne fosse uno che vuole un sito standard

  9. #9
    Credo che non sia cosė fantasioso costruire dei siti e-commerce con questa caratteristica. Ne ho visto diversi solo che ho fatto l'imperdonabile errore di non memorizzarli.

    Speravo che qualcuno fosse in grado di darmi una mano.
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

  10. #10
    Originariamente inviato da assen
    Credo che non sia cosė fantasioso costruire dei siti e-commerce con questa caratteristica. Ne ho visto diversi solo che ho fatto l'imperdonabile errore di non memorizzarli.

    Speravo che qualcuno fosse in grado di darmi una mano.

    per implementare una funzione che onChange cambi il contenuto di una select, ci vuole un cultura di un toporagno incrociato con un campari soda, ma il fatto č che questa č la sezione sbagliata per parlare di cose tecniche, e veramente tu sei entrato troppo nello specifico; un conto č domandare una cosa generica, un conto č dire

    Conoscete una macchina che sterzi a sinistra quando sterzo a destra e quando accelero mi grida SUKAAAAAAAAAAAA e quando freno ride???

    E' troppo specifico capisci??

    non č cattiveria la nostra, di ecommerce cosė ce ne sono a bizzeffe, solo che, anche se lo trovassimo, tu che fai, puoi prendere spunto.

    Io ti consiglio di provare nei siti di vestiti, dove hanno tanto a che fare con taglie colori ecc ecc
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.