Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[XP Home Edition] Catalogo multimediale scomparso!!!

Salve a tutti. Vorrei farvi presente un problema che ho riscontrato con il mio Windows Media Player 11 per XP.

Sono andato ad aprirlo come faccio sempre e... il catalogo multimediale è scomparso!!!

Vado a scegliere le cartelle da monitorare per aggiungere i miei file musicali (ovvero le cartelle dove ho la musica) dall'apposita schermata "Aggiungi al catalogo multimediale", ma niente... Torno a controllare tra le cartelle monitorate e quelle che avevo aggiunto sono sparite nuovamente!!!

Provo anche con un drag & drop direttamente dalle cartelle della musica fin sopra al catalogo multimediale, ma niente, il catalogo rimane vuoto e la canzone non viene riprodotta.

Al tempo stesso facendo doppio clic su un file musicale, questo mi viene riprodotto sì da WMP, ma non me lo aggiunge al catalogo multimediale come ha fatto normalmente fino a ieri e come credo faccia anche a voi.

Secondo voi da cosa può dipendere questo "malfunzionamento del catalogo multimediale"? Può darsi che abbia spuntato qualche opzione (ma non mi pare) che abbia compromesso la questione?

Grazie del vostro eventuale aiuto!

nessuno consiglio?

ho anche disinstallato e reinstallato WMP ma niente...

Permessi di invio