Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ma parla come mangi!

  1. #1

    ma parla come mangi!

    odio odio straodio quelli che vogliono fare i fighi usando termini aulici o ricercati epoi... non li sanno mettere insieme..o sbagliano i congiuntivi...!
    aaargh
    ...poi magari tu gli fai notare che quella porcheria immane che hai sotto gli occhi, non l'avrebbe scritta nemmeno un colombiano in overdose immigrato in italia da 20mnuti, e loro si ti rinfacciano che sono errori insignificanti..
    Certo mio caro amico paramecio, è normale che in italia, un italiano, si scriva hanno senz'acca.. c'erto.. anzi lo consigliano anche all'università!
    proprio tu! che ti sei laureato con 110 e lode ! Alla Sapienza oltretutto e non all'università del gnocco fritto!!

    ti auguro che la prossima volta che scrivi ste vomitature, ti possa partire una mail in copia direttamente al capo
    che ti si incastrino i tasti della tastiera
    che, inorridito, ti schizzio il tasto di Enter in un occhio
    ti auguro che la prossima volta che mi dai della stron*a perchè, in confidenza ti ho fatto notare che non sai scrivere, ti venga un attacco di colite.

    e pensa a me la prossima volta che dovrai scrivere una lettera commerciale ai supermega capi generalissimi!
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: ma parla come mangi!

    Originariamente inviato da pandora
    .. C'ERTO.. anzi lo consigliano anche all'università!
    Spero sia stato solo un errore di battitura...anzi...ne sono convinta

  3. #3

    Re: Re: ma parla come mangi!

    Originariamente inviato da dark80
    Spero sia stato solo un errore di battitura...anzi...ne sono convinta
    .. si si l'avevo riletta ma ho deciso di lasciarlo..ero all'università del gnocco fritto anche io!
    a parte tutto voglio dire "ma porca l'oca!"
    io non faccio la fighina scrivendo lettere in stile vittoriano! ne tanto meno non giro le mail ai colleghi facendo il bullo, dicendo cose tipo "tiè guarda che sberla di e-mail che ho mandato" e poi mi incazzo se mi fanno notare gli errori! uffissima!
    io ammetto la mia ignoranza e se qualcuno mi fa notare uno sbaglio lo tengo utile per la prossima volta (anche perche la mail era già bella che partita!)

    comunque si, l'avevo notato.. ma mi sembrava facesse tanto rustico..
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  4. #4
    Questo è perchè non capisci l'immanenza del transeunte; se ci arriveresti forse capivi che l'aulico favellare a una sua funzione, e vuole usato in maniera soave, ne troppo ne troppo poco. Un po come la filosofia kantiana di cui la quale non bisogni che se ne abuserebbe. Dunque prendi esempio da chi ne s'ha piu di tè.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da jsmoran
    Questo è perchè non capisci l'immanenza del transeunte; se ci arriveresti forse capivi che l'aulico favellare a una sua funzione, e vuole usato in maniera soave, ne troppo ne troppo poco. Un po come la filosofia kantiana di cui la quale non bisogni che se ne abuserebbe. Dunque prendi esempio da chi ne s'ha piu di tè.
    eheheh
    ecco proprio così!
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da jsmoran
    Questo è perchè non capisci l'immanenza del transeunte; se ci arriveresti forse capivi che l'aulico favellare a una sua funzione, e vuole usato in maniera soave, ne troppo ne troppo poco. Un po come la filosofia kantiana di cui la quale non bisogni che se ne abuserebbe. Dunque prendi esempio da chi ne s'ha piu di tè.
    ecco a chi l'aveva mandata la mail!
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  7. #7
    Forse esula un po' dal contesto...

    Oggi ho letto su un sito di un'azienda produttrice di cavi 'disponiamo del necessario know out....

    ma dai...

  8. #8
    io stamattina ho detto ad un collega "smettila che divento idrofobica"
    risata generale, per oggi sto zitta và...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    esiste l'universita' del gnocco fritto e nessuno mi ha mai detto nulla?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    esiste l'universita' del gnocco fritto e nessuno mi ha mai detto nulla?
    ghghgh io pensavo lo sapessi già..
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.