Un cordiale saluto a tutti, vorrei chiedere se esiste un programma di messaggistica tipo sms che scorrono sotto ad un video che stà leggendo per esempio windows media player
Un cordiale saluto a tutti, vorrei chiedere se esiste un programma di messaggistica tipo sms che scorrono sotto ad un video che stà leggendo per esempio windows media player
Cioè questo programma riceve gli sms che si devono vedere sotto un video?Originariamente inviato da peppecol
si oppure ricopiare e scrivere di pugno i messaggi da mandare in videoOriginariamente inviato da fabio92
Cioè questo programma riceve gli sms che si devono vedere sotto un video?
Quindi deve essere per forza fatto sul momento? Perché se non è necessario farlo sul momento puoi modificare il video stesso, ad esempio con Windows Movie Maker...Originariamente inviato da peppecol
si oppure ricopiare e scrivere di pugno i messaggi da mandare in video
non posso, perchè mentre mando un film o un videoclip all'improvviso mi arriva un sms e lo mando a scorrimento sul videoOriginariamente inviato da fabio92
Quindi deve essere per forza fatto sul momento? Perché se non è necessario farlo sul momento puoi modificare il video stesso, ad esempio con Windows Movie Maker...