Sto postando perché sono praticamente senza più risorse.
Ho attivato da poco AliceTuttoIncluso 7 mega. Ho sempre gestito il mio sito via FTP in maniera tranquilla con IpSwitch WS_FTP Pro in modalità PASV.
Ora, con l'arrivo di questo Modem Router, le cose sono cambiate. Infatti, nessun Client FTP che ho installato, né in modalità attiva, né il modalità passiva, riesce ad uploadare o elaborare files superiori a 62 KiloBytes. Ho contattato l'assistenza Aruba perché avevo escluso che potesse essere un mio problema, ma, dopo varie peripezie, l'Ass. mi ha detto che il problema sta nel firmware del mio modem dicendo che non è aggiornato.
Ora, chiamando Telecom Italia, mi hanno detto che il mio firmware (AGIA 1.2.0) è l'ultimo uscito e che di conseguenza non c'è alcun aggiornamento da fare. Alché, ho aperto tramite il pannello di controllo del modem le porte 20 e 21 udp e tcp, sulle quali funzionano i client FTP. Niente.
Purtroppo è una questione abbastanza importante, non riesco a gestire nulla in quanto ho sempre a che fare con files di dimensione superiore a 62kb.
Qualcuno ha già avuto questo problema, e/o sa come aiutarmi ?
Grazie anticipatamente.

Rispondi quotando