Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    "Fantozzi, e mi rimetta la mano sotto al c...!"

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo409741.shtml

    In effetti a casa ho difficoltà a raggiungere il soppalco. Quasi quasi ne assumo uno.
    Da non credere... :rollo:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    ma dalla foto pare che non lo pesti... secondo me o è un fotomontaggio o la prospettiva inganna...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  3. #3
    Originariamente inviato da yro
    ma dalla foto pare che non lo pesti... secondo me o è un fotomontaggio o la prospettiva inganna...

    Curioso, poi, che dicano sia solo la sinistra che lo fa.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    in effetti senza il tipo era molto difficile salire

    tgcom basta leggere ste robee

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    già il fatto che quell'articolo l o riporti il tgcom da un editoriale di Libero, mi fa dubitare assai della sua veridicità...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    bah, se la foto è vera è una porcata... indipendentemente che sia di sinistra o di destra.

    insomma un articolo di denuncia che poteva essere interessante, strumentalizzato e rovinato per fare becera propaganda

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da lnessuno
    bah, se la foto è vera è una porcata... indipendentemente che sia di sinistra o di destra.

    insomma un articolo di denuncia che poteva essere interessante, strumentalizzato e rovinato per fare becera propaganda
    ah, ma io personalmente avrei avuto seri dubbi anche se quello che sale sull'aereo fosse stato Berlusconi e quello per terra Buonaiuti... è la fonte che non è il massimo dell'affidabilità, diciamo
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Per quanto abbia sentito io...sembrerebbe tutto vero; da un ambiente di inutili merdacce come quello dell' 'haute couture' mi attendo di tutto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    sinceramente, non ho alcun problema a pensare che ci sia gente che, dall'alto della propria importante carica, si approfitti della propria posizione anche per questo genere di cose. non ho nessun dubbio che ci sia chi lo farebbe, se capitasse l'occasione.
    personalmente se mi chiedessero di fare una cosa del genere mi stenderei, ma solo per girarmi di scatto facendo cadere l'importantissimo stronzo di faccia contro il bordo dell'ingresso. fanculo se perdo il lavoro, uno così si merita di perdere i denti e con un pò di fortuna anche qualcos'altro

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    bah, se la foto è vera è una porcata... indipendentemente che sia di sinistra o di destra.

    insomma un articolo di denuncia che poteva essere interessante, strumentalizzato e rovinato per fare becera propaganda
    quoto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.