Originariamente inviato da Evi|A|ivE
eh.. bella domanda

Ti riferisci alle linee 10/100/1000/x000 ?
certo è che se un server ospita 10mila siti e ha una linea da 1gigabit sara (penso?) come uno che ne ospita 1000 e ha una linea da 100mbit.. no?
Vedi te.. se fanno offertone dozzinali tipo 10 euro per spazioillimitato.. saranno pieni zeppi di siti spammoni thrascioni e anche se hanno linee da paura, cm sono trafficate.
per vedere il tempo di risposta del server! un tempo i risposta , ch ene so, d aun server in italia, buono, sara.. boh.. 20/50 msec. Gia se vai in usa si alza a 150/200 per ovvi motivi geografici (olte al fato che deve passare una delle trafficatissime dorsali oceaniche)
boh le mail infinite le ho viste dare sempre da hosting approsimativi e "dozzinali", ed è ovvio, credo, che tu le possa aprire quando vuoi.
ping basso, assistenza reale 24/24, carico dei server, velocita di download, siti ospitati (warez? adult? gambling?), da quanto tempo sono attivi, i datacenter...
A parte il periodo di attivita dell'azienda, che al massimo ti da sicurezza sul non trovarti con il sito down perche la ditta è sparita, gli altri ti servon per una buona reperibilita del sito, il renderlo veloce e accesibile, non ospitato su ip condivisi zeppi di siti bannati ecc.