Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Guadagno dei medici sui medicinali

    Secondo voi in media quanto guadagnano i medici sui medicinali che prescrivono?

  2. #2

    Re: Guadagno dei medici sui medicinali

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Secondo voi in media quanto guadagnano i medici sui medicinali che prescrivono?
    credo/spero niente. almeno legalmente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Il signolo medico prescrivente niente, in linea di massima. Per me, che sono figlio di medici. E mi sembrerebbe inattuabile una condotta differente. Un po' diverso può essere una fornitura ospedaliera, dove non oso nemmeno immaginare quali mazzette girino.

  4. #4

    Re: Re: Guadagno dei medici sui medicinali

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    credo/spero niente. almeno legalmente.
    ah certo, è tutta roba "in nero", per questo mi era venuta la curiosita

  5. #5
    Originariamente inviato da Gren
    Il signolo medico prescrivente niente, in linea di massima. Per me, che sono figlio di medici. E mi sembrerebbe inattuabile una condotta differente. Un po' diverso può essere una fornitura ospedaliera, dove non oso nemmeno immaginare quali mazzette girino.
    Invece i medici di base sono immuni da qualsiasi forma di corruzione?

  6. #6
    Originariamente inviato da Gren
    Il signolo medico prescrivente niente, in linea di massima. Per me, che sono figlio di medici. E mi sembrerebbe inattuabile una condotta differente. Un po' diverso può essere una fornitura ospedaliera, dove non oso nemmeno immaginare quali mazzette girino.