Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nascondere livello

Nascondere livello

Ciao a tutti,

visto che non ne cavo piedi con il pageflip che non si carica (vedi post) mi è venuta un'idea...

Se io carico un swf su un livello e un swf sull'altro, è possibile nascondere un livello, che so, con _visible = false?

Mi potete fare un esempio? Non riesco a farlo funzionare...

_visible è riferito ad clip

caricando su livelli differenti se si sovrappongono ed hanno la stessa grandezza non vedo problemi, tuttavia devi disabilitare eventuali tasti, pulsanti del livello inferiore con

istanza.enabled = false // o _visible = false

Ciao

Il problema è che io devo caricare due swf con due pageflip differenti. Non capisco il perché, ti giuro che le ho provate tutte, però che io carichi uno o l'altro sul primo fotogramma, funziona a meraviglia, ma quando mi sposto sulla timeline per caricare l'altro swf con l'altro pageflip, mi ricarica lo stesso........

E' assurdo....sto impazzendo e la consegna è domattina.

Entrambi i pageflip funzionano correttamente, è solo che non riescono a coesistere. Ho provato anche a scaricare il livello ma zero.

Non so se è legato al fatto che entrambe caricano un .as esterno e un file xml....però comunque i percorsi sono giusti.....li ho controllati mille volte e li ho testati singolarmente.

E' solo che non riesce a scaricare il livello..............AIUTOO

lavorare sulla time line non è il mio forte io faccio tutto su una frame

prova a scaricare il primo e poi caricare l'altro a meno che non li devi visualizzare contemporaneamente.

Ciao

Finalmente ho risolto.

Il problema stava nel codice del page flip che caricava sul livello 0 l'xml quindi anche cercando di caricare l'altro file, rimaneva lo stesso xml in "memoria" e quindi non andava.

Non potendo scaricare il level0, l'unico modo per risolvere è stato facendo una forzatura sul caricamento dell'xml. Mi spiego meglio. Anche il secondo swf caricava sul livello0 l'xml però non so perché non andava. Quando mi sono spostato sull'altro fotogramma, dall'swf principale ho ripetuto il codice per caricare l'xml e tutto s'è risolto.

Non so se si capisce però se qualcuno avesse lo stesso problema, mi può contattare che glielo spiego

Grazie a tutti lo stesso

Permessi di invio