Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Fiat 500. La voglio!

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Fiat 500. La voglio!

    La scorda fine settimana ero in Italia (per voto e altro) e ho provato da un concessionario la nuova fiat 500. Libidine!
    Sara' che supero di poco il metro e settanta, ma lo ho trovata molto comoda e scattante e la guida era un vero piaccere per essere una "macchinetta". La linea poi mi piace da pazzi. Il prezzo per una city car non bassissimo ma rispetto alla mini non e' eccessiva e se si rinuncia a inutili orpelli non sia sta molto sopra i 10.000 euro (escluso agevolazioni, rottamazione, usato, etc.). Prima dell'estate mi sa che me la compro.
    Qualcuno da queste parti ce l'ha o la conosce bene e sa darmi qualche feedback?


  2. #2
    aspetta luglio che ci saranno le normative esatte sulle euro 5 così saprai se la tua 500 sarà una euro 5 o una euro 4 (non male cmq).
    visto che c'è confusione c'è chi dice che le auto che ora pubblicizzano "euro 5" non lo siano (specie i diesel)

    Non ha bagagliaio per il resto un ottima vettura.

    PS bianca

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    minghia nera è veramente una cosa
    (ma non con quei cerchi cretini)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da ant_alt
    minghia nera è veramente una cosa
    (ma non con quei cerchi cretini)


    non ci siamo. bianca , nera...

    IMHO la nuova 500 e' un oggetto di godimento estetico oltre che di guida. e allora va preso un colore vivace e solare. (anche se chi ha scelto i demenziali nomi dei colori andrebbe frustato per alcuni giorni).

    arancio gustoso


    giallo birichino


    rosso sfrontato

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da utopie
    ...
    vabbuò che ci posso fà se non capisci un caxo





  6. #6
    sfigadellacinquecentogiallasenzaritorno
    :viaveloce:

  7. #7

    Re: Fiat 500. La voglio!

    Originariamente inviato da utopie
    La scorda fine settimana ero in Italia (per voto e altro) e ho provato da un concessionario la nuova fiat 500. Libidine!
    Sara' che supero di poco il metro e settanta, ma lo ho trovata molto comoda e scattante e la guida era un vero piaccere per essere una "macchinetta". La linea poi mi piace da pazzi. Il prezzo per una city car non bassissimo ma rispetto alla mini non e' eccessiva e se si rinuncia a inutili orpelli non sia sta molto sopra i 10.000 euro (escluso agevolazioni, rottamazione, usato, etc.). Prima dell'estate mi sa che me la compro.
    Qualcuno da queste parti ce l'ha o la conosce bene e sa darmi qualche feedback?

    Io ce l'ho identica a quella della foto....
    In città è perfetta, carina, ben fatta, consuma niente...
    cUmprala !
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: Fiat 500. La voglio!

    Originariamente inviato da badcat
    Io ce l'ho identica a quella della foto....
    In città è perfetta, carina, ben fatta, consuma niente...
    cUmprala !
    e fuori citta'? ci arrivo a Liverpool da Genova con il modello pop? :master:

  9. #9

    Re: Re: Re: Fiat 500. La voglio!

    Originariamente inviato da utopie
    e fuori citta'? ci arrivo a Liverpool da Genova con il modello pop? :master:
    la 1.2 69cv ?
    secondo me, se non la scanni troppo, sì...
    Io con la Smart nello stesso giorno.. ho fatto Lugano - Mentone, Mentone - Lugano, Lugano - Piombino
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: Re: Re: Fiat 500. La voglio!

    Originariamente inviato da badcat
    la 1.2 69cv ?
    secondo me, se non la scanni troppo, sì...
    Io con la Smart nello stesso giorno.. ho fatto Lugano - Mentone, Mentone - Lugano, Lugano - Piombino
    venendo dalla sardegna nel caso me la prenderei comoda. andrei con la mia fidanzata con almeno 3 pause notte lungo il tragitto (altezza Lione, Parigi e Londra indicativamente...).


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.