Carissimi,
vi sottopongo una situazione un pò urgente in quanto tutte le mie applicazioni caricate in remoto sono ferme.
Dunque, io creo web application JSP con Eclipse; le provo sul mio server locale e poi le carico in remoto. Ho creato una web applicazion con la solita procedura, che ha sempre funzionato benissimo, senza variare nulla; ho caricato il relativo war sul mio server locale e tutto andava bene. Quindi l'ho caricato sullo spazio del mio provider, ovvero sotto il Tomcat del Plesk, dove ci sono altre applicazioni da me create che hanno sempre funzionato correttamente. Stavolta però vedo il seguente messaggio; da cosa può essere dovuto? Vi prego, è da ieri che ci sto dietro...
codice:type Exception report message description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request. exception org.apache.jasper.JasperException: Unable to compile class for JSP org.apache.jasper.compiler.DefaultErrorHandler.javacError(DefaultErrorHandler.java:97) org.apache.jasper.compiler.ErrorDispatcher.javacError(ErrorDispatcher.java:346) org.apache.jasper.compiler.Compiler.generateClass(Compiler.java:439) org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:497) org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:476) org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:464) org.apache.jasper.JspCompilationContext.compile(JspCompilationContext.java:511) org.apache.jasper.servlet.JspServletWrapper.service(JspServletWrapper.java:295) org.apache.jasper.servlet.JspServlet.serviceJspFile(JspServlet.java:292) org.apache.jasper.servlet.JspServlet.service(JspServlet.java:236) javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:802) root cause Compile failed; see the compiler error output for details. org.apache.tools.ant.taskdefs.Javac.compile(Javac.java:938) org.apache.tools.ant.taskdefs.Javac.execute(Javac.java:758) org.apache.jasper.compiler.Compiler.generateClass(Compiler.java:407) org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:497) org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:476) org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:464) org.apache.jasper.JspCompilationContext.compile(JspCompilationContext.java:511) org.apache.jasper.servlet.JspServletWrapper.service(JspServletWrapper.java:295) org.apache.jasper.servlet.JspServlet.serviceJspFile(JspServlet.java:292) org.apache.jasper.servlet.JspServlet.service(JspServlet.java:236) javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:802) note The full stack trace of the root cause is available in the Apache Tomcat/5.0 logs.

Rispondi quotando